Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dirlo ad alta voce che poi smettono di fare le mozzarelle in formato fisico e potremo solo leccare dei jpeg insaporiVabbè ma è normale, anche le mozzarelle che comprate al supermercato scadono dopo 170 giorni dalla data di produzione.
E poi mica l'ha deciso Sony.
Si fottano

Saranno palesemente un First Print.Ma tanto è ovvio che le ciab saranno al massimo le edizioni speciali (non first party visto che a quanto pare non ne fanno più) e poi se dovessero distribuire codici saranno vouchers come le psn card.
Godo, adesso andate a giocare ai bei giochi digitali
Edit...non era cosi, ma it still stands for next time!

Si ma se pensi allo split capirai che vivere il futuro è meglio che giocareYes è down..bello il digitale sisi
Volevo provare la beta di marvel tokon e invece:juric:
![]()

E che posso dirti ?Si ma se pensi allo split capirai che vivere il futuro è meglio che giocare![]()

Quanto farebbe ridereMa non erano pronti per l’only DD?
Quando esce GTAVI esplodono i server?
Che c'era scritto? È rimosso![]()
Comunque, sarà molto dura da affrontare come assenza quella del fisico. Spesso mi torna in mente, quando stacco da lavoro.
Per dire, in questi giorni ho acquistato e sto giocando Mouse PI FI su Deck, acquistato su Steam nei saldi estivi (pagato tipo 23 euro, una miseria), eppure ho una voglia incredibile di acquistare la collector su Amazon che difficilmente andrà a scemare in sti giorni...
Come del resto acquistai la Deluxe di BG 3, nonostante avessi già la digital. Stesso discorso, ma con altri titoli come Wukong, Wuchang ecc.

Sicuro in un mese pieno di giochiMi chiedo dove finirà Kena2.

Ottobre o gennaio?Mi chiedo dove finirà Kena2.
Se possono permetterselo io andrei ad Aprile, di norma la Primavera è sempre mezza vuota. Gennaio pure è fattibile ma secondo me c'è già troppa roba di lì a poco. Sarebbe carino comunque comunicassero il rinvio, ha poco senso stare in silenzio con quel "2026" promesso.Sicuro in un mese pieno di giochi![]()
Se vanno ad Ottobre sono un po' pazzi. Non lo escludo categoricamente. Ma sarebbero un po' dei matti.Ottobre o gennaio?