Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Meme Lol GIF by ALL SEEING EYES
Che disastro!

Vabbè ma è normale, anche le mozzarelle che comprate al supermercato scadono dopo 170 giorni dalla data di produzione.

E poi mica l'ha deciso Sony.

Si fottano
Non dirlo ad alta voce che poi smettono di fare le mozzarelle in formato fisico e potremo solo leccare dei jpeg insapori :sadfrog:

Ma tanto è ovvio che le ciab saranno al massimo le edizioni speciali (non first party visto che a quanto pare non ne fanno più) e poi se dovessero distribuire codici saranno vouchers come le psn card.
Saranno palesemente un First Print.

Yes è down..bello il digitale sisi

Volevo provare la beta di marvel tokon e invece :powah: :juric::nefarious:
Si ma se pensi allo split capirai che vivere il futuro è meglio che giocare :zaza:

Ma non erano pronti per l’only DD?
Quando esce GTAVI esplodono i server?

Comunque, sarà molto dura da affrontare come assenza quella del fisico. Spesso mi torna in mente, quando stacco da lavoro.

Per dire, in questi giorni sto giocando a Mouse PI FI su Deck, acquistato su Steam nei saldi estivi (pagato tipo 23 euro, una miseria), eppure ho una voglia incredibile di acquistare anche la collector su Amazon che difficilmente andrà a scemare in sti giorni...

Come del resto acquistai la Deluxe di BG 3, nonostante avessi già la digital. Stesso discorso, ma con altri titoli come Wukong, Wuchang ecc.

Ultima modifica:
Comunque, sarà molto dura da affrontare come assenza quella del fisico. Spesso mi torna in mente, quando stacco da lavoro.

Per dire, in questi giorni ho acquistato e sto giocando Mouse PI FI su Deck, acquistato su Steam nei saldi estivi (pagato tipo 23 euro, una miseria), eppure ho una voglia incredibile di acquistare la collector su Amazon che difficilmente andrà a scemare in sti giorni...

Come del resto acquistai la Deluxe di BG 3, nonostante avessi già la digital. Stesso discorso, ma con altri titoli come Wukong, Wuchang ecc.

Per me sarà veramente difficile se non impossibile, piu passa il tempo piu quando penso ai videogiochi penso solo a quello.

Ultimamente sto anche giocando meno su PS5 dopo aver finito il magnifico Saros non l’ho piu accessa, sto finendo Xenoblade X su Switch 2 e stop… mi è anche in parte passata la voglia.

Sony mi ha distrutto la passione, ho visto il trailer di Wolverine prima di dire “che figata, quando arriva Settembre?” ho pensato che sará tra gli ultimi giochi che aggiungerò in collezione.

Ed il passaggio al PC (che probabilmente ci sarà) è eventualmente piu un dito medio che farò a Sony che una cosa che mi farà stare meglio perchè se non fosse per sta cosa so che non l’avrei fatto.

Adesso il sentimento è questo poi magari nel 2028 sarà diverso ma la vedo difficile.

Come ho sempre scritto in un mondo dove ancora esistono i vinili, i CD di musica e i film in blue ray mai avrei pensato che Sony con un mercato ancora funzionante nei videogiochi (perchè inutile dire cazzate un 10/15/20% sul totale con titoli che hanno lo split anche del 30/40/50% fisico sono un’enormità) lo avrebbe ammazzato così a stretto giro.

Ma poi vedi anche edizioni come quella di Black Flag fisica stupenda e pensare che tra una manciata di mesi al massimo avremo un download… mamma mia che suppostona in culo che mi han messo.

Ultima modifica:
Mi chiedo dove finirà Kena2.

Sicuro in un mese pieno di giochi :asd:
Se possono permetterselo io andrei ad Aprile, di norma la Primavera è sempre mezza vuota. Gennaio pure è fattibile ma secondo me c'è già troppa roba di lì a poco. Sarebbe carino comunque comunicassero il rinvio, ha poco senso stare in silenzio con quel "2026" promesso.

Ottobre o gennaio?
Se vanno ad Ottobre sono un po' pazzi. Non lo escludo categoricamente. Ma sarebbero un po' dei matti. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro