Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Questa è la fotografia attuale. Sony però si sta togliendo da sola da quella fetta.
E' una fotografia che non cambierà per MS in Europa. Al massimo Sony potrebbe cedere quote di mercato a N (che è un competitor in realtà già molto forte), e al PC (la cui adozione in Europa dipende molto da regione a regione), ma l'abbandono del fisico non vedrà un risorgimento in Europa (men che meno in Italia) di Xbox. Quella nave è salpata ormai. MS punterà su UK e USA per la sua futura Console. Lo ha già messo nero su bianco il CSO il mese scorso cosa pensa dell'Europa (in estrema sintesi: giocate su PC le nostre esclusive se vivete in Europa).

Sorprendente.

Un crimine comunque che ICO non sia nativamente disponibile su PS4/PS5. Un cazzo di crimine.

Così come pure l'assenza di una merdosissima patch per TLG.

Sorprendente.

Un crimine comunque che ICO non sia nativamente disponibile su PS4/PS5. Un cazzo di crimine.

Davvero, che poi basterebbe riciclare l’hd collection su ps3, andrebbe bene pure quella. :asd:

Davvero, che poi basterebbe riciclare l’hd collection su ps3, andrebbe bene pure quella. :asd:
Sì. O se sei particolarmente pigro vai su siti innominabili scarichi la cazzo di ISO PS2 e lo metti nei Classici via Emulatore interno di PS. Ma sono sforzi eccessivi probabilmente.

Sorprendente.

Ma pure Sotc. Incredibile il remake di Bluepoint, ma io vorrei giocare l'originale.

Sorprendente.

ICO è un’opera d’arte, allucinante che non abbiano fatto un merdosissimo porting. Non pretendo nemmeno una remastered, figuriamoci un remake (ecco forse quello mi avrebbe pure fatto vergognosamente cedere su PS6).

Devo solo tenermi stretta la mia copia del 2001 e trattare bene il lettore ottico di PS2 slim :asd:

Sapete qual'è la cosa ridicola? Che basta pigliare un paio di persone appassionate, li paghi (e lo farebbero aggratis) e in qualche mese ti fanno il porting di qualunque caxxo di cosa. Non solo...puoi farla più facile e mettere un caxxo di emulatore nel firmware (l'SSD ha spazio per un emulatore no? -.-'') e ci fai girare i giochi, li testi ecc...paghi stipendi da normale impiegato a 10 cristiani e tempo un mese a 20 euro a gioco digitale rientri, ed hai anni ed anni di acquisti nel tempo.

Purtroppo la verità è che sony ragiona così:.

La cosa "A" mi fa spendere 100 e guadagnare 1000.
La cosa "B" mi fa spendere 10 e guadagnare 100.
La cosa "C" mi fa spendere 5 e guadagnare 50.

Punto di vista Sony: "caxxo me ne faccio di quelle 150 in più, facciamo che spendiamo in "A" 500 e proviamo ad andare a 5000 più velocemente (i miliardi ai gaas....)

Sony non vuole "guadagnicchiare" da nulla, e non vuole manco avere un +1 di qualcosa per tirare gente. Non gliene frega un caxxo. Ma fra tot anni si spezza la corda. Vedremo poi che accade.

Risorgo dalle mie difficoltà di portare avanti la vita con sto caldo solo per leggere se almeno in quest'occasione due parole le spendono sulla vicenda

• 1.6M PS5s sold, down from 2.5M YoY
  • 95.3M total units shipped
  • 82% Digital share, actually down 1% from last year, but should be noted that in revenue physical game revenue is also down 10%
  • 125M MAU, up 2M YoY
  • They are already taking some level losses that they attribute to next gen hardware this quarter, although profits are up
  • Forecast went up overall, but notes a negative of "Impact of adjustments to the FY26 first-party title
    roadmap"
Screenshot-20260731-081547-Drive.jpg

Ultima modifica:
Calo YoY del 36% sull'hardware.

Se fosse lo standard dell'anno intero parleremmo di 10,24M di PS5.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro