Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Potrebbe succedere un disastro. Temo che con entrambe le console fuori, un sacco di gente che non può o non vorrà prendere una console a quel prezzo molli anche lato software, perchè a molti sapere che i giochi son meglio su PS6 li blocca e dicono "quando potrò comprarla/quando si abbassa il prezzo torno a giocare". E lì coi cross-gen non la risolvi. Certo non credo sarano così tante ste persone da diminuire i guadagni del software, ma va considerato. Poi le PS5 si rompono eh :asd: Lì qualcuno può smettere sul serio. Nel caso sarà complicato per molti giochi previsti fra un bel po' di anni.
Ma io credo che a sto giro la corda si deve spezzare per forza . Poi se ps6 venderà tanto lo stesso amen , vuol dire che siamo noi quelli "poveri".

Ma io credo che a sto giro la corda si deve spezzare per forza . Poi se ps6 venderà tanto lo stesso amen , vuol dire che siamo noi quelli "poveri".
Io scommetto 100 € che la prima ondata di PS6 andrà sold out. Sarà solo una corsa idiota all’ultimo pezzo hardware del momento. Saranno bot, sarà gente che farà un pagamento in 3 rate con Klarna o quello che volete ma vedrete che ci sarà la corsa a prenderla. Sottovalutate parecchio la gente in questo periodo storico.

Io scommetto 100 € che la prima ondata di PS6 andrà sold out. Sarà solo una corsa idiota all’ultimo pezzo hardware del momento. Saranno bot, sarà gente che farà un pagamento in 3 rate con Klarna o quello che volete ma vedrete che ci sarà la corsa a prenderla. Sottovalutate parecchio la gente in questo periodo storico.
La prima ondata sarà regolare o quasi perchè gli hardcore gamer se la comprano, e ci sarà tanta gente che darà la PS5 e pagherà meno la PS6. E' il dopo a contare, la vendita di massa. E' lì sarà sicuramente un problema. Già la PS5 Pro non vende. Quindi "i ricchi" non sono così tanti fino al punto che la PS6 farà numeri enormi. E le esclusive non ci saranno. Per cui sarà come con la PRO.

Così come qui dentro la gente è corsa a prendere la Pro che a Settembre 2024 aveva un prezzo ridicolo e scandaloso, lo stesso farete quando uscirà ps6.

Nel futuro ecosistema digitale "come coinvolgeremo i giocatori" è una cosa che vogliamo tenere conto.
abbiamo deciso che decideremo.

Che poi l'ecosistema digitale già ce l'hanno. Sembra me che ogni anno si racconta che a settembre sta scrivania verrà riordinata.

Ma che le console in prima ondata vadano sold out è praticamente fisiologico tra tech enthusiast e bagarini.
Il problema sono le gambe, dove poi storicamente o ci si regge o si cade.

Ma che le console in prima ondata vadano sold out è praticamente fisiologico tra tech enthusiast e bagarini.
Il problema sono le gambe, dove poi storicamente o ci si regge o si cade.
Sì ma quelle gambe non dipenderanno dalla questione Fisico-Digitale, dipenderanno dal prezzo dell'hardware, dal software proposto e dalla concorrenza generale.

Così come qui dentro la gente è corsa a prendere la Pro che a Settembre 2024 aveva un prezzo ridicolo e scandaloso, lo stesso farete quando uscirà ps6.
Si ma non sono i numeri grossi, ripeto, la PRO è partita bene? Ora non ricordo. Ma ricordo perfettamente che è continuata peggio :asd: PS6 prevedo faccia quasi lo stesso.

Sì ma quelle gambe non dipenderanno dalla questione Fisico-Digitale, dipenderanno dal prezzo dell'hardware, dal software proposto e dalla concorrenza generale.
Ovvio, influirà tutto.
Però se già una piccola fettina di gente non li seguirà per la questione Fisico-Digitale, già si parte con un segno meno.
Il prezzo dell'hardware è un altro segno meno, perché sicuramente non sarà alla portata di tutti.

Il grande interrogativo (che per loro è certezza ma vabè) è se i segni meno verranno compensati dal gettito extra dell'only digital, dello stato della concorrenza e dalla bontà del software proposto.

La pro ha venduto briciole
Fonte?
Se ha venduto almeno quasi quanto la ps4 pro, significa che la gente comunque spende per il nulla.
E poi io parlavo dell utenza forum. Quando uscì il prezzo di ps5 pro tutti a scandalizzarsi e nessuno che l avrebbe comprata. Poi è uscita e magicamente 🤡

Classica risposta che non dice nulla.
E' la classica risposta a supposta, dove fanno finta di comprendere... ma in realtà non gliene frega molto.
I dati gli danno ragione, per questo dico che nessuna protesta, per quanto potrebbe sembrare genuina da parte dei fan, non smuoverà niente.
Perché i primi che dovrebbero boicottare sono quelli che acquistano in digitale(la GROSSA maggioranza) e a quelli purtroppo non li vai a schiodare.

Comunque proprio per estremi: da un lato i vinili, totalmente inutili e uno spreco di denaro incredibile; dall'altra basta più giochi su blu ray :asd:

Fonte?
Se ha venduto almeno quasi quanto la ps4 pro, significa che la gente comunque spende per il nulla.
E poi io parlavo dell utenza forum. Quando uscì il prezzo di ps5 pro tutti a scandalizzarsi e nessuno che l avrebbe comprata. Poi è uscita e magicamente 🤡
Ma non puoi paragonare le vendite di una pro quella base .

Sono briciole se confrontate con quella base.