Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Be hanno speso 3 miliardi per Bungie pensando fosse una buona idea, hanno messo ND su un Gaas pensando fosse una buona idea, hanno aumentato all inverosimile PS5 pensando fosse una buona idea, hanno finanziato Concord pensando fosse una buona idea. Io penso che potrebbero sorprendenti :asd:

Gli aumenti sull'hardware sono difficilmente imputabili a Sony, ad onor del vero.

Vivono proprio su un altro pianeta questi.

"Non pensiamo che il fisico ci differenzi dal PC noi puntiamo ad un contenuto più curato" ma andate a cagare :asd:

Maledetto GTA6 che gli salva l'anno e il fine generazione sennò cominciavano fin da subito a sentire la puzza di merda e non solo da PS6 in avanti.

Vivono proprio su un altro pianeta questi.

"Non pensiamo che il fisico ci differenzi dal PC noi puntiamo ad un contenuto più curato" ma andate a cagare :asd:

Maledetto GTA6 che gli salva l'anno e il fine generazione sennò cominciavano fin da subito a sentire la puzza di merda e non solo da PS6 in avanti.
Beh, hanno ragione XD

Ma perchè sta spinta di PS4 non si arresta dopo 6 anni e dopo tutti i casini che hanno fatto?
Intanto stanno iniziando a vendere uno sputo o quasi
Intanto molti hanno ingoiato diversi rospi, a malincuore o meno, vedremo se saranno disposti ad ingoiarne il doppio

Beh, hanno ragione XD

Hanno ragione?
Personalmente da utente Playstation da oltre 30 anni che ci ha speso sopra migliaia di euro ogni anno dal 2028 è molto probabile che passerò al PC cosa che fino a qualche mese fa non era minimamente contemplata sulla mia testa proprio perchè non producono più i dischi proprio perchè era la differenziazione più importante che avevo nel rimanere con PS (inoltre ai loro PS studios che però per l'80% della gen. erano multipiatta con il PC dopo 1 max 2 anni dall'uscita) ... io non valgo niente e non sono nessuno ovviamente, però vedremo come andrà, specialmente con una PS6 a 1000/1200 euri e io sono uno degli utenti che l'avrebbe presa a quel prezzo senza nessun genere di problema :iwanzw:

Pensi che la massa sia indispettita verso Sony e che gliene freghi qualcosa dei GaaS che hanno bloccato i giochi single player e compagnia bella?
Di quello no, di molti buchi per i First SP magari si
Poi, ripeto, oggi si valutano molti aspetti a numeri acquisiti, se da domani PS5 vendesse 0 si parlerebbe sempre di 95 milioni di venduto, vediamo cosa accadrà partendo da 0, con queste basi, con ps6

Dici che al sesto anno di gen e con una console a 600 euro è strano che le vendite calino?

Più che calano si stanno azzerando, se non c'era GTA 6 l'hardware si piantava a più di 10 milioni da PS4, quello intendevo e vedere per il prossimo anno e mezzo un hardware morto magari non era il massimo davanti ai loro amati investitori specialmente in ottica di PS6.

Hanno ragione?
Personalmente da utente Playstation da oltre 30 anni che ci ha speso sopra migliaia di euro ogni anno dal 2028 è molto probabile che passerò al PC cosa che fino a qualche mese fa non era minimamente contemplata sulla mia testa proprio perchè non producono più i dischi proprio perchè era la differenziazione più importante che avevo nel rimanere con PS (inoltre ai loro PS studios che però per l'80% della gen. erano multipiatta con il PC dopo 1 max 2 anni dall'uscita) ... io non valgo niente e non sono nessuno ovviamente, però vedremo come andrà, specialmente con una PS6 a 1000/1200 euri :iwanzw:
Ma io non giudico il fatto che tu possa passare al PC per X motivi. Io sto dicendo che quello che hanno detto sul prezzo della macchina e sulla qualità è vero. Un Saros su PC non c'è ed i giochi sono ottimizzati benissimo su console, per ovvi motivi. Lato prezzo, anche immaginando una PS6 a 1000 euro, sarà più conveniente di un PC per giocare (ovviamente se ci fai anche altro cambia il discorso).

Un calo del 36% post aumento di 100€ e senza un singolo system seller è un risultato molto più positivo del normale. Soprattutto considerando i prossimi 3 Quarter e un Forecast di Profittabilità Hardware uguale al 2025 (riconfermato oggi).

Più che calano si stanno azzerando, se non c'era GTA 6 l'hardware si piantava a più di 10 milioni da PS4, quello intendevo e vedere per il prossimo anno e mezzo un hardware morto magari non era il massimo davanti ai loro amati investitori specialmente in ottica di PS6.
In realtà sono calati di poco, vanno più che bene per una console venduta a 600 euro al sesto anno di vita :asd:

Ma io non giudico il fatto che tu possa passare al PC per X motivi. Io sto dicendo che quello che hanno detto sul prezzo della macchina e sulla qualità è vero. Un Saros su PC non c'è ed i giochi sono ottimizzati benissimo su console, per ovvi motivi. Lato prezzo, anche immaginando una PS6 a 1000 euro, sarà più conveniente di un PC per giocare (ovviamente se ci fai anche altro cambia il discorso).

Chi può comprare una PS6 a 1.000/1.200 euro può anche permettersi un PC di 2.000 euro che fa girare tutto meglio di una console altro che contenuto più curato (sarà da vedere questo ovviamente).

Poi sulle esclusive concordo, ma la marcia indietro l'hanno fatta proprio poco fa e son stati furbi a farla, perchè ad esempio un utente come me con le esclusive condivise su PC non avrebbe avuto più alcuna ragione nel rimanere su Playstation.
E detto ciò vediamo se la prossima generazione se sarà come questa dove hanno buttato il 60% del budget degli studios sopra a gaas che non voleva nessuno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro