- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,619
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per Phantom? Che quello deve sta per forza prima a regola.La macchina sta iniziando a muoversi per Inizio Settembre.
Non ne ho idea, ho solo sentito che SIE dovrebbe muoversi nelle prime 2 settimane di Settembre. Vedo che quel pirlottolo di Nash Weedle ha già postato una data (che gira da un paio di giorni), non mi arrischierei a dire che sia quella in via definitiva ma al momento è quella che sta girando.Ma per Phantom? Che quello deve sta per forza prima a regola.
Eh boh per Sop Phantom sony parlava genericamente di tarda estate, io avrei detto inizio settembre Sop Phantom e fine settembre Sop generale.Non ne ho idea, ho solo sentito che SIE dovrebbe muoversi nelle prime 2 settimane di Settembre. Vedo che quel pirlottolo di Nash Weedle ha già postato una data (che gira da un paio di giorni), non mi arrischierei a dire che sia quella in via definitiva ma al momento è quella che sta girando.
Su PB0 spero si muovano ad Agosto ma potrebbe benissimo essere anche quella data di Inizio Settembre.
Lo SoP Generale non può essere a fine Settembre, il TGS inizia il 17. Vanno sempre prima del TGS per i Third Party.Eh boh per Sop Phantom sony parlava genericamente di tarda estate, io avrei detto inizio settembre Sop Phantom e fine settembre Sop generale.
Se addirittura il Sop generale fosse prima metà settembre allora boh, che poi sarebbe pure prima del solito o almeno rispetto agli ultimi anni mi pare.
Eh si si tenevo conto del fatto che nel 2024 e 2025 i Sop erano entrambi intorno al 25 settembre, però quest'anno in effetti il tgs c'è 7-10 giorni prima del solito.Lo SoP Generale non può essere a fine Settembre, il TGS inizia il 17. Vanno sempre prima del TGS per i Third Party.
Sì le ultime date di uno SoP quest'anno sono il 15/16.Eh si si tenevo conto del fatto che nel 2024 e 2025 i Sop erano entrambi intorno al 25 settembre, però quest'anno in effetti il tgs c'è una settimana prima.
Ho letto alcuni parlare di 3 settembreLa macchina sta iniziando a muoversi per Inizio Settembre.
Anche io ho letto quella data. PrestinoHo letto alcuni parlare di 3 settembre
Dovrebbe essere il monotematico su Phantom BladeSe a inizio Settembre mi danno trailer con data di Kena, del gameplay di Laufey e il reveal gameplay di Intergalactic imbianco casa.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sì la data che gira da settimana scorsa è il 3 Settembre. Nash Weedle ha deciso di renderla pubblica ieri sera.Ho letto alcuni parlare di 3 settembre
A cosa ti serve altro gameplay di Laufey?Se a inizio Settembre mi danno trailer con data di Kena, del gameplay di Laufey e il reveal gameplay di Intergalactic imbianco casa.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
È alquanto strana. Ok magari vogliono spingere per l'ultima volta Wolverine, ma c'è spazio fra il 3 e il 15, oltretutto sarebbe praticamente solo 9 giorni dopo la gamescom. Vero che loro non sono presenti.Sì la data che gira da settimana scorsa è il 3 Settembre. Nash Weedle ha deciso di renderla pubblica ieri sera.
E' una data anomala, più coerente con un monotematico (l'anno scorso fecero 007) che con un generale, ma al momento è difficile sbilanciarsi. Onestamente non l'avrei resa pubblica fino a maggiori certezze fossi stato in Nash e amici.È alquanto strana. Ok magari vogliono spingere per l'ultima volta Wolverine, ma c'è spazio fra il 3 e il 15, oltretutto sarebbe praticamente solo 9 giorni dopo la gamescom. Vero che loro non sono presenti.
Ora non lo ho presente, ma mi pare che tanto a parte pochi pur di far parlare di sé si scrive, poi al limite si dice di aver capito male alla Serrano.E' una data anomala, più coerente con un monotematico (l'anno scorso fecero 007) che con un generale, ma al momento è difficile sbilanciarsi. Onestamente non l'avrei resa pubblica fino a maggiori certezze fossi stato in Nash e amici.
Sì Nash è pessimo (e voglio essere gentile).Ora non lo ho presente, ma mi pare che tanto a parte pochi pur di far parlare di sé si scrive, poi al limite si dice di aver capito male alla Serrano.
A godere.A cosa ti serve altro gameplay di Laufey?