- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,654
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere che fosse un fattore, ma banalmente penso che abbiano visto quanto è costato DS2, quando ha venduto, e quanto ancora sarebbe costato PHYSINT. E il calcolo matematico ha segnato la decisione.zaza50 dici che il fatto che non ne detenessero l'IP possa essere un'aggravante?
Può essere che fosse un fattore, ma banalmente penso che abbiano visto quanto è costato DS2, quando ha venduto, e quanto ancora sarebbe costato PHYSINT. E il calcolo matematico ha segnato la decisione.
Può essere che fosse un fattore, ma banalmente penso che abbiano visto quanto è costato DS2, quando ha venduto, e quanto ancora sarebbe costato PHYSINT. E il calcolo matematico ha segnato la decisione.
Be però un remake di TLOU 2 quasi quasi... I tempi sono maturiNooooo, riesumiamo di nuovo TLOU1, dai.
TLOU1 reboot remaster remake goty edition.

Definire "parimenti inutili" remake di giochi vecchi 30 anni con giochi dell'anno scorso mi fa credere che tu mi stia prendendo in giro.

A 'sto giro penso più 31/32Secondo voi sarà un titolo da 2030?
Fanno bene, meglio puntare su futuri capolavori e hit commerciali come quella perla di Farigames o il famoso gaas di horizon.
Fossi in ND e SM inizierei a pregare che IG e Laufey vendano un botto altrimenti se la rischieranno tantissimo.
Ma vogliono davvero tirare avanti con il trittico CoD, GTA, Fifa e i supereroi di insomniac?
Mha....
Tra l'altro con una formula vicinissima a quella dei titoli Ubisoft dove però torri e fetch quest non vanno bene, a differenza di Rebirth dove invece sono la naturale evoluzione di RemakeAndiamo avanti invece a spremere FF7 per altri 20 anni con schifezze derivative e GaaS sull'onda di un remake che ancora oggi non si capisce se è stato un flop o un successo e con la gente che non fa altro che chiedere di altri FF

un tempo i mega annuncio di Sony erano megaton epocali, oggi sono chiusure e cancellazioni. Vabè almeno posso dire di esserci stato. Tiemp bell e na vot. 
Si ma non sono esclusive, solo GTA temporale, poi magari venderanno comunque bilioni non lo so.Chiamali scemi
Non è la stessa cosa tu sborsare 300-400 milioni con il rischio di "floppare" che farli sborsare ad altri
Tanto se vuoi giocare su console giochi su PlayStation mica ci sono alternative.
Valve docet
Si ma non sono esclusive, solo GTA temporale, poi magari venderanno comunque bilioni non lo so.
Il problema è proprio quello secondo meSecondo voi sarà un titolo da 2030?
Non sono pochiIl problema è proprio quello secondo me
Io ho parlato del remake. Non tirare in ballo robe di cui nessuno sta parlando.Andiamo avanti invece a spremere FF7 per altri 20 anni con schifezze derivative e GaaS sull'onda di un remake che ancora oggi non si capisce se è stato un flop o un successo e con la gente che non fa altro che chiedere di altri FF
Ma veramente ti devo spiegare la differenza tra rifare un titolo modernissimo e uno con meccaniche e presentazione vecchie 30 anni?E cosa cambia ancora? Il tempo va avanti non è che bisogna sempre fare leva sulla nostalgia e sul "si stava meglio quando si stava peggio".
Che facessero un nuovo FF come fu il 7 e altri all'epoca ma evidentemente non ne sono in grado e quindi ovviamente ripiegano![]()