Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Credo di non aver giocato nulla dal 2020 che si avvicini a tlou2 come trama, una delle più belle e coraggiose di sempre. Giusto expedition 33 forse
Amen. Il tutto sfruttando perfettamente il medium d'appartenenza, facendo dell'interazione del giocatore un elemento fondamentale per far risuonare l'opera. Capolavoro Assoluto!!!

Io non so che è successo internamente, ma la nd dei jak and dexter, degli uncharted e del primo tlou mi sembra un lontano ricordo oggi. Io mi cago davvero sotto se penso a IG. L'accoglimento mi è sembrato abbastanza freddo, per non dire altro.

Quanto diavolo mi mancano i momenti spenserati che passavo su uncharted 2. Pure l'online era divertentissimo (maledetti gaas).

Io non so che è successo internamente, ma la nd dei jak and dexter, degli uncharted e del primo tlou mi sembra un lontano ricordo oggi. Io mi cago davvero sotto se penso a IG. L'accoglimento mi è sembrato abbastanza freddo, per non dire altro.

Quanto diavolo mi mancano i momenti spenserati che passavo su uncharted 2. Pure l'online era divertentissimo (maledetti gaas).

Sono solo passati tipo vent'anni :asd:
Per fortuna non sono più gli stessi.

Amen. Il tutto sfruttando perfettamente il medium d'appartenenza, facendo dell'interazione del giocatore un elemento fondamentale per far risuonare l'opera. Capolavoro Assoluto!!!
Sì ma preferisco puntare su un titolo come Physint, che proporrà un nuovo concept Kojimiano nel genere stealth. Potremmo avere un nuovo Metal Gear.

TLoU 3, tolto il gameplay su cui la qualità sono certo non si discuterà, è per adesso
Abby che sta andando dalle nuove Luci. Fine.

Poi magari sono solo io che sono stanco del solito drama ambientato in mezzo ad infetti. Specie dopo anni e anni di TWD.

Sì ma preferisco puntare su un titolo come Physint, che proporrà un nuovo concept Kojimiano nel genere stealth. Potremmo avere un nuovo Metal Gear.

TLoU 3, tolto il gameplay su cui la qualità sono certo non si discuterà, è per adesso
Abby che sta andando dalle nuove Luci. Fine.

Poi magari sono solo io che sono stanco del solito drama ambientato in mezzo ad infetti. Specie dopo anni e anni di TWD.
Carissimo, con la Sony attuale non credo avremo un TLUO III con il coraggio e la qualità del secondo capitolo. Per me Sony PlayStation è morta con l'addio di Physint. Se li giocassero loro i grandissimi remake di Killzone fatti con quattro spiccioli.

Oh comunque lato Cinema stanno andando alla grande quest'anno. Fossi in loro spingerei più qui che sui giochi. :sottosotto:

Non vedo l'ora che presentino finalmente questo gameplay di Intergalactic per zittire tutte le congetture su ND. Occhio che il reveal di Tlou2 fu un qualcosa di memorabile e chi può batterlo è proprio ND su una nuova ip

Che è quello che ha fatto ND dal 2020 praticamente :rickds:

Ma infatti la situazione è tragica :asd:
A me sembra che le SH un po' per pigrizia un po' per codardia vanno molto dietro al sentimento dell'utenza boomer che non vuole che nulla cambi mai. Sempre le solite saghe, sempre i soliti personaggi. Un bel cane che si morde la coda.

Han fatto solo Remaster e Remake per necessità. Chi era al comando ha pensato fosse una grande idea impiegare l'ammiraglio single player di Sony 3 anni su un Live Service.

Oh comunque lato Cinema stanno andando alla grande quest'anno. Fossi in loro spingerei più qui che sui giochi. :sottosotto:

Mi hai fatto venire in mente che Capcom non è stata manco citata ad inizio film, mi sembra di ricordare solo una roba tipo “a PlayStation game”. :sard:

Gli consiglio di vendere i diritti cinematografici di Spider-Man. Dopo i risultati straordinari di Brand New Day possono tirare su un bel prezzo a Disney. Sai che bel "+" che possono mettere sul bilancio poi? Pagliacci!!!

Mi hai fatto venire in mente che Capcom non è stata manco citata ad inizio film, mi sembra di ricordare solo una roba tipo “a PlayStation game”. :sard:
Io credo che Capcom sia coinvolta pochissimo in questo film, non l'hanno neanche pubblicizzato più di tanto. I diritti cinematografici sono di Constantin e si sono appoggiati a Sony per la distribuzione, non so se una fetta degli incassi vada anche a Capcom

Ma DS ha un'immaginario e un concept interessanti e ben caratterizzati.

Uno dei qualsiasi trailer di DS, si mangia quelli di TLoU 2.
Sì appunto, belli i trailer. Poi il gioco... :dsax:
Poi se hai un gran concept, ma lo realizzi di cacca, con personaggi (principali) a tratti insignificanti, non è che il concept e l'immaginario ti risollevano il carrozzone :asd:

Devono capire che è meglio prendersi registi capaci, che poi i soldi arrivano :asd:

Io credo che Capcom sia coinvolta pochissimo in questo film, non l'hanno neanche pubblicizzato più di tanto. I diritti cinematografici sono di Constantin e si sono appoggiati a Sony per la distribuzione, non so se una fetta degli incassi vada anche a Capcom
senza i diritti di capcom non possono usare il marchio quindi guadagna anche lei :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro