- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,630
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma qual è il nesso?Ma si, seghiamo Kojima e facciamo collab con l’ennesima pinup del cazo
Manco più i lettori Blu-ray gli compro a sta merda di azienda.

Tranquilli che ce la regala Aftermath senza problemi.Prossimo anno ps5pro edizione limitata con l'autografo di Lisa a soli 2000 euro
ConcordoMa qual è il nesso?
La "pinup del cazzo" è marketing anche piuttosto forte in certi territori. Anche perché Lisa non è l'ultima arrivata. È come pagare per gli spot pubblicitari. Pubblicità, appunto.![]()
Leggendo i post qui dentro, non ve la meriteresteTranquilli che ce la regala Aftermath senza problemi.

Mi sento di dire che in tutto questo tempo avremmo potuto informarci data la centralità del personaggio. Potrebbe pure essere la prossima CEO dei PSStudios per quel che vale il ruolo ormai.
Che mi tocca leggere amico mio King Vendrick dammi una mano tu che sei l'unico giovane rimasto su questo forumLeggendo i post qui dentro, non ve la meritereste![]()

Ci vediamo qui nel 2027 ugualmente disinformati.Mi sento di dire che in tutto questo tempo avremmo potuto informarci data la centralità del personaggio. Potrebbe pure essere la prossima CEO dei PSStudios per quel che vale il ruolo ormai.
Il problema non è l'artista le collab ecc il problema qua è solo unoCome se l'indice di ascolti su spotify e yt fosse equivalente alla qualita' dell'artista ecc
Che poi anche sticazzi, ormai i vg non sono piu' un hobby di nicchia e ormai sono parte preponderante dell'entertainment moderno data la revenue che portano quindi si non e' che sia una sorpresa un marketing del genere.
Solo che se prima era un ''sticazzi'' date le ultime fantastiche decisioni di Sony si beccano semplicemente l'ennesimo Sony merda![]()
Bene ma non benissimo

È stata lei a cacciare KojimaMi sento di dire che in tutto questo tempo avremmo potuto informarci data la centralità del personaggio. Potrebbe pure essere la prossima CEO dei PSStudios per quel che vale il ruolo ormai.
È stata lei a cacciare Kojima

L’all digital è la ciliegina. Tra tutte le cagate anticonsumer di Sony fatte in questi quelli è il culmine.Ma qual è il problema?
È diventato negativo fare marketing ora?
A me sembra che il web sia impazzito da quando Sony ha annunciato l'all digital. Da allora si è perso il lume della ragione, e si deve attaccare qualsiasi cosa/notizia/gioco.