Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beh cmq brava SP.
Bisogna trovare il modo per tornare a considerare 4 mln di venduto un gran successo
Ma infatti SP è decisamente lungimirante su questo versante, cicli di sviluppo sani e costi non fuori di testa, auguri a ND che dovrà vendere più di Spider-Man 2 per il break even :morris2:

Ma infatti SP è decisamente lungimirante su questo versante, cicli di sviluppo sani e costi non fuori di testa, auguri a ND che dovrà vendere più di Spider-Man 2 per il break even :morris2:
E senza avere il peso della licenza Disney. Mado ma quanti soldi dovranno recuperare?

Io comunque credo che dopo Intergalactic per un po avrò “finito” con le esclusive PS5 (e forse in generale con la console)
Forse forse la trilogy di GOW quando uscirà o il remake di Killzone (o quello che sarà) se mi andrà.
Per il resto recupererò Yotei e DS2 (anche se quest’ultimo lo potrei prendere su PC)
GOW dopo Laufey (ammesso di prenderlo al day 1 ovviamente perché non è tra i miei most wanted al momento dato che ho finito Ragnarok di recente e sono pieno al momento di quella formula) credo che lo metterò in pausa.
E ci saranno in mezzo cambiamento di vita anche :asd:
Dopo GTAVI entrerò in una specie di peaceful life videoludica :asd:
Cambiamento di vita che significa?

Sai qualcosa invece riguardo l'affidabilità di Maki di psdb? A suo dire, realizza le sue stime anche grazie alle dritte che riceve da fantomatici insider...
Allora, il sito io me lo sono salvato giorni fa, di base è un aggregatore delle classifiche PSN day by day. Il che non è male. Bisognerà vedere se e quando inserirà stime di vendita, perché lì andiamo nel territorio delle guesstimates di Alinea. Non ho idea se lui abbia contatti nell'industria, so solo che le sue stime sono mediamente buone, ma come per Alinea algoritmo usato può prenderci di tanto, di poco e di pochissimo a seconda dei titoli.

io non ho il minimo hype per Intergalactic, ma nemmeno per Laufey...quanti giochi con "Donna forte e combattiva in un action in terza persona cinematografico" vogliono vendermi all'anno? O per gen?... cominciano ad annoiarmi...

Continuate a fare paragoni con giochi che sono stati approvati in tempi completamente diversi. Quella schifezza di Break In ormai sarà quasi finito
e poi c'è la questione, sempre troppo poco considerata, delle deadline/milestone mancate dal koji, che non mi pare che sia uscita come rumor nel caso di concord, marathon, ecc (e no, ritardi nello sviluppo non implicano automaticamente milestone missate)

Ah domanda:
Perchè se entro sul PSN senza loggare vedo dei prezzi scontati, ma se loggo sono maggiormente scontati? Non ho nemmeno il PS+ inoltre.
Perche' Sony ha messo i prezzi dinamici, se acquisti giochi piu' scontati allora il ps store ti proporra' giochi piu' scontati dato che compri quelli.

Se comprassi piu' giochi a prezzi piu' alti avresti i prezzi piu' alti.

Mamma Sony tutela tutti

Una cosa non mi è chiara: i famosi 2,5 milioni di DS2, sono solo le copie fisiche, giuste? In questo caso parliamo di aria fritta. Se sono le copie totali allora sì, è senz'altro un risultato modesto (ed ingiusto).

Una cosa non mi è chiara: i famosi 2,5 milioni di DS2, sono solo le copie fisiche, giuste? In questo caso parliamo di aria fritta. Se sono le copie totali allora sì, è senz'altro un risultato modesto (ed ingiusto).
2.5M di copie fisiche? Significa aver venduto dai 10 ai 15 milioni. No, non credo siano sono le copie fisiche :asd:

Perche' Sony ha messo i prezzi dinamici, se acquisti giochi piu' scontati allora il ps store ti proporra' giochi piu' scontati dato che compri quelli.

Se comprassi piu' giochi a prezzi piu' alti avresti i prezzi piu' alti.

Mamma Sony tutela tutti
Questa cosa non si è presa la shitstorm che si merita. Pensavo fosse un mito, ma è pieno di casi documentati del genere. Assurdo.

Allora, il sito io me lo sono salvato giorni fa, di base è un aggregatore delle classifiche PSN day by day. Il che non è male. Bisognerà vedere se e quando inserirà stime di vendita, perché lì andiamo nel territorio delle guesstimates di Alinea. Non ho idea se lui abbia contatti nell'industria, so solo che le sue stime sono mediamente buone, ma come per Alinea algoritmo usato può prenderci di tanto, di poco e di pochissimo a seconda dei tititoli.
Lui dice questo, non so se l'avevi già letto

I never judge the game sales ranking via the rating.
Insights with a few analysts on my Discord server: pattern of store ranking, Amazon physical ranking, seasonality and the historical data get you an understanding

Volume of rating is not a good barometer for sales; it's a very small factor, as niche games can get favoured or games with a hardcore fanbase

Se avete 5 minuti, rispondete a questo sondaggio. Probabilmente non servirà a nulla ma ci sono risposte aperte senza limiti di caratteri, quindi vi potete sbizzarrire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro