Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ah siamo già in quel periodo dell'anno in cui secondo i rumor stanno tornando 80 vecchie ip sony contemporaneamente incluse rosco mcqueen, patchwork heroes e omega boost

ho smesso di gasarmi tante lune fa... :sadfrog:

C'è da dire inoltre che se da un lato sta cosa mi rende felicissimo, dall altro, dovesse rivelarsi vera mi fa anche profondamente incazzare. Mi chiudi i Japan che potevano farti Ape Escape, mi chiudi i London che potevano farti Infamous, I Pixelopus ti facevano Jak, i Bluepoint un reboot di Syphon Filter e non bloccavi i Bend su un gaas che poi hai cancellato ma li mettevi su Resistance. Invece no prima chiudono qualsiasi studio hanno e poi si rivolgono a terzi per sviluppare le proprie IP? Cioè :asd:

C'è da dire inoltre che se da un lato sta cosa mi rende felicissimo, dall altro, dovesse rivelarsi vera mi fa anche profondamente incazzare. Mi chiudi i Japan che potevano farti Ape Escape, mi chiudi i London che potevano farti Infamous, I Pixelopus ti facevano Jak, i Bluepoint un reboot di Syphon Filter e non bloccavi i Bend su un gaas che poi hai cancellato ma li mettevi su Resistance. Invece no prima chiudono qualsiasi studio hanno e poi si rivolgono a terzi per sviluppare le proprie IP? Cioè :asd:
Costano meno. Enormemente meno.

In parole povere, probabilmente Sony sta iniziando a capire ORA, una cosa che noi utenti sosteniamo dal secondo anno di gen, cioè che non può tirare a campare con 4 studi e 4 IP :asd:se il rumor è vero sta cercando studi esterni a cui affidare lo sviluppo di nuovi capitoli di vecchie IP, tutto spesato vitto e alloggio :asd: OVVIAMENTE non mi aspetto trovino uno studio a cui affidare Jak, uno Sly, uno Infamous e così via ma se già tornano alcuni di questi, è roba clamorosa
Sarebbe un inizio, e poi una cosa tira l'altra e tutto può succedere :sisi:

Non credo ci sia logica nella loro gestione 20-24 o quello che è stata

ah siamo già in quel periodo dell'anno in cui secondo i rumor stanno tornando 80 vecchie ip sony contemporaneamente incluse rosco mcqueen, patchwork heroes e omega boost

ho smesso di gasarmi tante lune fa... :sadfrog:
Nefa, abbi fiducia stavolta, che è la volta buona.

Da quando se ne andato Jimmone, e sono tornati i Jappi, dei segnali di speranza ci sono.

Cacciassero anche Mr. Horizon

VGC's Jordan Middler recently spoke about new Infamous projects from PlayStation. He discussed this rumor further on the Kinda Funny Games podcast and said that it was implied to him that these projects were remakes of the first two games.

Non mi hanno mai detto nulla di che gli Infamous, ma ne giocherei 10 piuttosto che vedere un altro inutilissimo gaas ammorbare il mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro