Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Invece di serie che ormai hanno già detto tutto quello che dovevano (Infamous, Resistance, Killzone) meglio fare spazio a serie che invece mantengono un enorme potenziale (come The Legend of Dragon e Syphon Filter)

Abbiamo già avuto un nuovo Wipeout in sta Gen, non siate ingordi

Tra l’altro spero che Bandai impazzisca e chieda la licenza per riproporre una remastered di quel capolavoro dimenticato di Folklore :asd:

Lo so è bello sognare

Manco in una galassia remota. Oltre al fatto che l'ultimo capitolo era da cavarsi gli occhi
Guarda Killzone2 era un vero capolavoro

Le potenzialità ci sono. Eccome. Basterebbe solo impegnarsi
[automerge]1779015914[/automerge]
Se preferite Killzone a Wipeout vi meritate Hermen Hulst
A Midout preferisco pure Resistance e ho detto tutto.. saga mortissima

A Midout preferisco pure Resistance e ho detto tutto.. saga mortissima
Eh infatti, non dirne più va
[automerge]1779016510[/automerge]
Abbiamo già avuto un nuovo Wipeout in sta Gen, non siate ingordi

School Ugh GIF

Ad un FPS random preferirei pure motorstorm o driveclub onestamente, senza scomodare wipeout :P (wipeout che non scomodo principalmente perché non so giocarci D:).

Non ho ben capito una cosa, se non erro il rumor parla di affidare le ip ad altri e poi leggo 1000 post dove qualcuno dice affidate tale IP a tale studio interno...

Per Killzone sarei felicissimo tornasse,ma deve farlo in maniera gloriosa,con un capitolo che riporti in auge la serie.

Ma i report parlano di studi indie quindi….:sadfrog:

Per Killzone sarei felicissimo tornasse,ma deve farlo in maniera gloriosa,con un capitolo che riporti in auge la serie.

Ma i report parlano di studi indie quindi….:sadfrog:
Il fatto che siano studi indie non vuol dire che il gioco sia piccolo o nello stile "indie", diciamo, anche perché idea abbastana vecchia, visto che ormai con tutto quello a disposizione, e con le possibilità odierne, certi giochi indie non hanno nulla di invidiare come presentazione e tutto a giochi magari anche solo AA. Anzi, sono quasi diventati loro i veri AA.

Il report parlava di Decima, o comunque supporto Sony. Non credo che bisogna per forza aspettarsi di nuovo il GOW SoS della situazione, ma un qualcosa che di livello simile ad un Astro, per dire. Parlando di Ape Escape per esempio.

Se poi parliamo di qualità, apriti cielo, inutile dire come ogni anno certi studi indie faccino i giochi migliori.

Cosa pensiamo noi per "older IP" => Ape Escape, Legend of Dragoon, Wild Arms, Wipeout, Sly, Jak...

Cosa pensa Sony per "older IP" => Heavy Rain, Infamous, Resistance, Killzone...

:fantozzi:
Ma si sta parlando dall'inizio che tra i primi citati c'era Ape Escape. Solo in un secondo momento è arrivato Infamous come secondo nome.

Ultima modifica:
Ora che mi ci fate pensare... ma Wipeout Omega Collection per PS4 è stato delistato? Ho controllato ora sullo store mobile visit che lo avete tirato fuori e lo vedo come "non disponibile all'acquisto" D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro