Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ora i reveal sono tutti anticlimatici (tranne che per IG) con sti eventi insipidi, annunciati con zero enfasi da parte di chi li introduce.

Il ricordo dell’attesa per i gameplay di MGSV Phantom Pain :bruniii: Non ci dormivo le notti prima dalla voglia di vederlo.
I ricordi legati ai trailer di MGSV, ancora oggi tra i migliori, e che ogni tanto riguardo
b446b82794aaf809c2a8bc3ec4251800.gif

Ormai ne trovo sempre meno di trailer decenti oggi. Lamentela da vecchio, ma mi mancano i trailer belli di una volta. Non i giochi, ma i trailer.:sadfrog:

3 vaporware in una botta sola, madre de dios.
E come dice Krauron, senza insider che rovinassero tutto. Già.
In verità mi sembra che il VII Remake venne anticipato(girava un rumor a riguardo), ma ripeto potrei ricordare male.

Si ricordavo bene

[automerge]1776081132[/automerge]

No, venne anticipato da Siliconera.

Si ovvio era per dire che nel foro ci credevo abbastanza, anzi lo davo per certo. Ma erano altri tempi, nessuno aveva la certezza al 100%

Metro va con Xbox in un format verticale.

Di Bloodborne girava per mezzo mondo un intero trailer di gameplay con titolo provvisorio ancora prima del reveal trailer in CGI dell'E3 :asd:

E a pelle secondo me anche Black Flag si comunica per i cazzi suoi.

Ultima modifica:
E per finire arriva sto bel Sop con una caterva di rimasugli presi dal fondo del cestone, daje che tutto torna :asd:

Se c'è qualcosa imho vedremo Wolverine

I ricordi legati ai trailer di MGSV, ancora oggi tra i migliori, e che ogni tanto riguardo
b446b82794aaf809c2a8bc3ec4251800.gif

Ormai ne trovo sempre meno di trailer decenti oggi. Lamentela da vecchio, ma mi mancano i trailer belli di una volta. Non i giochi, ma i trailer.:sadfrog:
C'é da dire che almeno Kojima continua a deliverare. I trailer di DS sono tanta roba. Però si, il Red Band trailer di MGSV me lo sparo ancora oggi regolarmente :bruniii:

Come per N secondo me non ci sarà un beneamato cazzo questa settimana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro