altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,855
Ha cancellato il post comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un piccolo scoop per i fan PlayStation/Extraction shooter.Cosa c'era scritto?
Ti credoHa cancellato il post comunque

Solo il tweet ? Avrei preferito che fosse cancellato il giocoHa cancellato il post comunque

Magari lo fanno vedere fuori dall’SOP.Passare dal sop a sorpresa con Cory a questo... beh![]()

In effetti ci facessero la grazia di dedicargli un trailer a cazzo fuori dal sop non sarebbe male. Anche 30 minuti di trailer, basta che rimanga fuori dal sopMagari lo fanno vedere fuori dall’SOP.
Edit: scusa avevo capito male![]()
No dai…Qualcosa mi dice che a Maggio non chiudono con Cory ma con Dollaro e Cory va a Settembre. E lo prendiamo gustoso in quel posto
Ma va, dopo il trattamento riservato a Horizon non credo cambieranno approccio con FairdollaroQualcosa mi dice che a Maggio non chiudono con Cory ma con Dollaro e Cory va a Settembre. E lo prendiamo gustoso in quel posto

Non è mai stato assicurato uno SoP ad Aprile da Nate.E quello assicurato da Nate ad aprile? Fuffa?