Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 2,480
Quindi non sarà cosìE Intergalactic a Settembre. Avrebbe decisamente senso come disposizione.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non sarà cosìE Intergalactic a Settembre. Avrebbe decisamente senso come disposizione.

Son teorie alla fine. Per me ha senso IG a Settembre e Cory qui (magari pure con altra roba), ma essendo tutte teorie vale la mia come quella di tutti.Quindi non sarà così![]()
anche se difficile mi piacerebbe vedere un annuncio di Gran Turismo 8.
più che altro mi sembra strano che in una gen come questa (lunga e con tanti problemi) ci sia solo un capitolo main nemmeno esclusiva PS5.
Se Sony è furba anticiperà GTA considerando che è come se fosse un suo gioco, e si mangerà tutte le discussioni online.Magari il trailer di GTA esce il 26 maggio, la vecchia data d'uscita
Quali nello specifico?I first quelli sono
Forse stavolta abbiamo davvero qualcosa di concreto, seguendo le briciole e facendo 1+1 su diversi fronti. Perchè negli ultimi 2 anni si diceva sempre "ci saranno le bombe a giugno" e poi sistematicamente non c'era quasi nulla.Oh comunque sto mese potremmo avere SoP cicciotto e trailer di GTA (alla peggio Giugno). E' un buon periodo. Poi SGF, Xbox e Nintendo Direct (?).
I tempi ci sarebbero tutti ma boh…gt7 é uscito i primi gironi di marzo 2022anche se difficile mi piacerebbe vedere un annuncio di Gran Turismo 8.
più che altro mi sembra strano che in una gen come questa (lunga e con tanti problemi) ci sia solo un capitolo main nemmeno esclusiva PS5.
Come dicevo la sola sorpresa é qualche first fatto da xdev + partner esternoI first quelli sono, più curiosità per i third
Ci sono rimasti Cory e UD2, c'è poco da fantasticareQuali nello specifico?

L’addio di Hulst. Mi basta solo questo, pure senza giochi. Questo vale più di qualsiasi gioco annunciato.Cosa vi aspettate dallo SoP lato Sony?

Ma vuoi mettere rivedere FairgamesCi sono rimasti Cory e UD2, c'è poco da fantasticare![]()

Dici Cory qui e UD2 a Settembre?Ci sono rimasti Cory e UD2, c'è poco da fantasticare![]()
Una volta da SIE una volta da Xbox. Quindi vale tutto.Quello con la tipa dei cavalieri stile dmc è da xbox o sony come marketing?
Sì, intendevo dire che, essendo una disposizione sensata, Sony non farà cosìSon teorie alla fine. Per me ha senso IG a Settembre e Cory qui (magari pure con altra roba), ma essendo tutte teorie vale la mia come quella di tutti.