Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
anche se difficile mi piacerebbe vedere un annuncio di Gran Turismo 8.
più che altro mi sembra strano che in una gen come questa (lunga e con tanti problemi) ci sia solo un capitolo main nemmeno esclusiva PS5.

Oh comunque sto mese potremmo avere SoP cicciotto e trailer di GTA (alla peggio Giugno). E' un buon periodo. Poi SGF, Xbox e Nintendo Direct (?).

Magari il trailer di GTA esce il 26 maggio, la vecchia data d'uscita
Se Sony è furba anticiperà GTA considerando che è come se fosse un suo gioco, e si mangerà tutte le discussioni online.

Oh comunque sto mese potremmo avere SoP cicciotto e trailer di GTA (alla peggio Giugno). E' un buon periodo. Poi SGF, Xbox e Nintendo Direct (?).
Forse stavolta abbiamo davvero qualcosa di concreto, seguendo le briciole e facendo 1+1 su diversi fronti. Perchè negli ultimi 2 anni si diceva sempre "ci saranno le bombe a giugno" e poi sistematicamente non c'era quasi nulla.

Ma diciamo che c'è molta roba in ballo ora, quindi qualcosa dovrà pur venir fuori.

anche se difficile mi piacerebbe vedere un annuncio di Gran Turismo 8.
più che altro mi sembra strano che in una gen come questa (lunga e con tanti problemi) ci sia solo un capitolo main nemmeno esclusiva PS5.
I tempi ci sarebbero tutti ma boh…gt7 é uscito i primi gironi di marzo 2022 :dsax:
I first quelli sono, più curiosità per i third
Come dicevo la sola sorpresa é qualche first fatto da xdev + partner esterno

mmh

Non escluderei una riemersione di Nixxes sulle scene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro