- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,425
Quello è scontato.In compenso ci sarà Crash 5 by ND![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è scontato.In compenso ci sarà Crash 5 by ND![]()

Sempre.Sì e poi ci svegliamo e non c'è alcun gioco di Cory, U5 non esiste e IG è rinviato al 2028. Meglio volare bassi sempre.![]()
Vabbè è scontato dopo l'annuncio di gow 123 remake anche il remake della trilogy di Killzone.
Si quello è dopo Intergalactic. È per questo che The last of us è in pausa.e Jak and Daxter
Mi stai dicendo che Guerrilla ha altro oltre a Horizon?Vabbè è scontato dopo l'annuncio di gow 123 remake anche il remake della trilogy di Killzone.
No Guerrilla fará solo Horizon fino alla fine dei tempi. Killzone affidato a Bungie.Mi stai dicendo che Guerrilla ha altro oltre a Horizon?
Da uno col tuo nome mi aspetto più buon gusto sulla trilogia FPS di cui fare il remake...Vabbè è scontato dopo l'annuncio di gow 123 remake anche il remake della trilogy di Killzone.
Aaaaah... Sì... E' una teoria interessante.Killzone affidato a Bungie.
Ma va. Meglio il gioco degli Xmen.Da uno col tuo nome mi aspetto più buon gusto sulla trilogia FPS di cui fare il remake...
Il gioco dei Bungie segreto vociferato è Killzone. Hanno depistato con la storia del moba.Aaaaah... Sì... E' una teoria interessante.
Però hanno detto che è un Frog Type Game, possibile che sia Killzone con protagonisti delle Rane?Il gioco dei Bungie segreto vociferato è Killzone. Hanno depistato con la storia del moba.
In effetti il primo Frogger per PS1 era un gioco Sony (di Cambridge, RIP), quasi quasi—Però hanno detto che è un Frog Type Game, possibile che sia Killzone con protagonisti delle Rane?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Con la supervisione di ND che dopo 4 anni di sviluppo gli dirà che è una melmaScusate ma...se Bungie per non chiuderla la mettono a fare qualcosa di diverso, è ovvio che faranno Jack and Daxter no? Con sezioni in prima persona all'occorrenza![]()
Il titolo è usato per riportare i rumor dei nostri fidati insider del forum.Sta un po sfuggendo di mano la situazione con i titoli del topic![]()