Contra
Bannato
- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 2,507
killzoneIo ho bisogno di un fps da sony, però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
killzoneIo ho bisogno di un fps da sony, però
Sp?Fairgames sta arrivando.
Chi?Fairgames.

Si ma Kinni, siamo seri, Bungie non è mai stata acquisita affinché, nella peggiore delle ipotesi, potesse sfornare qualche fps single player.

Gameboy Advance?
Magari poteva essere la loro gallina dalle uova d'oro.A posteriori forse è l'unica cosa buona che hanno fatto
. "7 passi per governare il mondo" 
Break in

800 o giù di lì. Un tempo erano tipo 1200/1300.Ma quanti sono in Bungie?
Si chiuderà Housemarque per salvare loroTra l'altro stanno anche investendo ulteriori risorse su Marathon, che nel frattempo stan pian piano morendo
Totoki inizia a sentire quel formicolio alle mani
Quindi non hanno Destiny 2 da supportare da giugno, Marathon sicuramente della gente la impiega ma non penso nemmeno la metà di quelli e non han in produzione niente. Si va verso la percentuale del 50% di licenziamenti?800 o giù di lì. Un tempo erano tipo 1200/1300.
Se trovano 3 miliardi per fare una scissione e riescono anche a trovare i soldi per finanziarsi un progetto da indipendente, potrebbero farlo e non che Sony gli dica di no.Ma volendo una bungie può tornare indipendente o sotto microsoft?
Sony ha il pieno potere di chiuderla per sempre come e quando vogliono loro?
Chiedo perché sinceramente non ho mai capito bene il tipo di acquisizione, si è sempre parlato di un team staccato dai ps studios, magari hanno il potere di decidere il loro destino a prescindere da Sony.
Credo più un 30%. Il grosso rimarrà su Marathon continuando il viaggio della speranza, mentre il resto proverà ad incubare qualcosa.Quindi non hanno Destiny 2 da supportare da giugno, Marathon sicuramente della gente la impiega ma non penso nemmeno la metà di quelli e non han in produzione niente. Si va verso la percentuale del 50% di licenziamenti?