Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Eh sì. Anche perché credo che sarà Seattle x 100 (iperbolicamente) a livello di map design.
Madò :bruniii:

E si torna a Jak II: Renegade (micro mappa, ma ci siamo capiti :rickds:)

A differenza di tanti altri, da che ricordo ND non ha mai cannato un gameplay reveal.
Le demo E3 di Uncharted 4 e TLOU2 sono ancora nella storia
Proprio per quello sono in hype totale. Cioè, come al solito, non so cosa diavolo aspettarmi da loro. So solamente che sarà una presentazione da paura.
In più ci sono pure le musiche di Reznor e Ross, praticamente i NIN sono una delle band che amo di più in assoluto.

No vabbè, basta, non bisogna pensarci in sto momento :sard:

Chissà non ci sia già da prendere i popcorn per i TGA dell'anno prossimo :hmm:

Aveva uno tentato uno stile particolare. I colori erano più saturi, c'erano dei filtri che distorcevano alcune cose, e le luci erano più """neon""" (passatemi il termine). Il vibe era più """anni 80""", passatemi nuovamente il termine.

Se ci fate caso c'è comunque molta anima da Fantasy anni '80. Il cubo parlante, il drago "strano" volante, le creature bizzarre. Vuole essere un take molto particolare sul fantasy alla Neverneding Story (già citato anche in GoW2018). Hanno optato per tornare ad un'estetica "classica" (coerente con 2018) e secondo me è la scelta giusta.

Speriamo sia un bel gioco, chi cazzo se ne frega di quali stomaci dovrà far scoppiare o altre cagate immani. Minchia oramai si passa più tempo a pensare a ste stronzate che a parlare del gioco e soprattutto a giocare. Due coglioni così ogni post… sembra di stare su Facebook a volte.

Perché è uno spinoff che non ha un dio della guerra, non ha il suo protagonista, non ha niente di Gow della serie vera e propria

Fratello, Kratos è ufficialmente il dio della guerra nei primi 10 minuti del 2 e in ghost of sparta, basta. Sta ""critica"" l'ho letta già in giro ed è esilarante.

Lo avevo dimenticato questo, mi riferivo alla demo E3 con il setpiece in Madagascar :asd:
Si avevo capito che ti riferivi a quello, che è stato poi il primo flex di U4 ingame come materiale per il pubblico mi sa. Invece questo della PlayStation Experience mi sa fu proprio il primo gameplay in assoluto che fecero vedere e lasciò un po' di amaro in bocca perché sembrava un po' acerbo e indietro tecnicamente. Poi vabbè, sappiamo come è andata :ahsisi:

Si avevo capito che ti riferivi a quello, che è stato poi il primo flex di U4 ingame come materiale per il pubblico mi sa. Invece questo della PlayStation Experience mi sa fu proprio il primo gameplay in assoluto che fecero vedere e lasciò un po' di amaro in bocca perché sembrava un po' acerbo e indietro tecnicamente. Poi vabbè, sappiamo come è andata :ahsisi:
Ricordo le critiche. Fa ridere vedere dopo 10 anni i confronti con i giochi odierni, in cui ancora regge :rickds:

Anche lì, all'epoca già era risaputo che cose del genere non si dovevano giudicare con cosi largo anticipo, ma niente. Cosi come accade oggi, in cui ancora di più lo si dovrebbe sapere di andare cauti nei commenti, visto i 10 anni in più di esperienza da U4, ma nonostante tutto, cadiamo negli stessi errori. Non si cambia mai, ma al limite si peggiora.

Fratello, Kratos è ufficialmente il dio della guerra nei primi 10 minuti del 2 e in ghost of sparta, basta. Sta ""critica"" l'ho letta già in giro ed è esilarante.
Quindi " GOW senza Kratos non è Kratos" ripetuto da mezzo mondo, sono tutti scemi?

Non vi risulta quindi che nessuno abbia mai usato il nome del marchio per fare qualche spiccioletto in più? Sicuri? 100%?

Dai raga, non siamo nel mondo delle favole

Poi ok, ancora deve uscire, ma me lo sono sognato che la serie sta raccontando la storia di Kratos? O sono diventato scemo?

Se fosse passato il testimone in mano ad Atreus non l'avrei chiamato GOW, così come non avrei chiamato Gow questo, poi siete liberissimi di credere alle favolette

La serie GOW è troppo legata al personaggio di Kratos

Poi grazie al cazzen dicono che è un capitolo principale, mica scemi a sminuirlo :asd:

È uno spinoff, andate a rivedere la definizione e poi mi dite

Si chiama marketing, non capitolo principale

E li avevano praticamente preso in mano il gioco da pochissimo, chissà come l'avevano tirata su quella demo :asd:

Ricordo le critiche. Fa ridere vedere dopo 10 anni i confronti con i giochi odierni, in cui ancora regge :rickds:

Anche lì, all'epoca già era risaputo che cose del genere non si dovevano giudicare con cosi largo anticipo, ma niente. Cosi come accade oggi, in cui ancora di più lo si dovrebbe sapere di andare cauti nei commenti, visto i 10 anni in più di esperienza da U4, ma nonostante tutto, cadiamo negli stessi errori. Non si cambia mai, ma al limite si peggiora.
Ma più che altro bisognerebbe imparare a contestualizzare. Basterebbe limitarsi ad un commento positivo o negativo circoscritto al solo materiale visionato, con la consapevolezza che è NOT FINAL (e talvolta lo scrivono pure in caratteri cubitali ma niente :asd:). L'errore è quando si da per scontato che il gioco finale non cambierà di una virgola. A volte poi succede anche il contrario (non è il caso di U4), cioè che il gioco finale è pure peggio del materiale mostrato a monte :asd:. Quindi si, in generale dovrebbe essere un reminder per non bollare un prodotto solo da un trailer o materiale WIP.

Si, decide la massa cosa è God of War e cosa non lo è.

Io in effetti Metal Gear Sold 2, lo avrei chiamato Raiden. Chiaramente uno spin off.
Ahi ahi, amico mio. Tornerò a riguardarmi per la settima volta il trailer. Mi occuperò delle isterie più in là, per ora voglio solo godere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro