Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,865
I famosissimi FPS che vendono a quintalate...Ma che seghino anche Marathon e li mettano su un FPS single player
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I famosissimi FPS che vendono a quintalate...Ma che seghino anche Marathon e li mettano su un FPS single player
Studio che doveva supervisionare i Gaas alla fine verra' chiuso pure quello.
Ma che seghino anche Marathon e li mettano su un FPS single player
Perché Marathon ha venduto a palate vero?I famosissimi FPS che vendono a quintalate...

Altra acquisizione sotto l'egida di Hulst e Ryan.
Altro licenziamento massivo.
Ancora una volta il nome di Hulst non è fra i licenziati.
Hulst
![]()
Cioé Marathon 4Ma che seghino anche Marathon e li mettano su un FPS single player

Oserei dire quasi... uno squaloMossa strategica annunciarlo oggi.
Preorder di GTA più tra qualche giorno arriveranno le chiusure in M$
Diavolo di un olandese
Risposta sensatissima, ma d'altronde cosa aspettarsi...Perché Marathon ha venduto a palate vero?![]()
Ripeto: follia totale arrivare a trovarsi in questa situazione con Destiny 2 chiuso, Marathon senza giocatori e soprattutto nessun piano per il futuro dei loro brand. Chiudere Destiny 2 senza un 3 nemmeno approvato è psicotico. Guarda ArenaNet invece come sta gestendo in modo pulito GW2 e 3.PR. Supporto al minimo e chiusura silenziosa down the line.
Ma infatti nemmeno io ho grosse aspettative su di te, anzi...Risposta sensatissima, ma d'altronde cosa aspettarsi...

Altra acquisizione sotto l'egida di Hulst e Ryan.
Altro licenziamento massivo.
Ancora una volta il nome di Hulst non è fra i licenziati.
Hulst
![]()
Be si infatti si nota come hai spiegato il loro possibile ritorno al successo tramite un FPS single player. Tipologia di gioco che non fanno da una vita. Praticamente chiedi quello che vorresti tu come gioco, semplicemente geniale.Ma infatti nemmeno io ho grosse aspettative su di te, anzi...![]()
Bello che Hulst sia sparito dalle scene e riappare per dare sta lieta notizia.
Finito?Be si infatti si nota come hai spiegato il loro possibile ritorno al successo tramite un FPS single player. Tipologia di gioco che non fanno da una vita.

Be si in effetti qualcosa c'è di finito in te, tipo il non sapere spiegare nulla.Finito?![]()
Ecco bravo, goditi l'ultima parolaBe si in effetti qualcosa c'è di finito in te, tipo il non sapere spiegare nulla.

30% di 850.. rimane no studio grandissimo.
Che al momento non ha nulla a sostentarlo, o decidono in fretta di fargli fare Destiny 3 che è l'unica cosa sensata, sempre vogliano spendere, o sono uno studio zombie.30% di 850.. rimane no studio grandissimo.