- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,636
Prego per la mia PRO che abbia lunga![]()
Amen fratello.Prego per la mia PRO che abbia lunga![]()
Io prego per la mia 5 base. Che possa superare questo caldo torrido
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prego per la mia PRO che abbia lunga![]()
Amen fratello.Prego per la mia PRO che abbia lunga![]()

L'hanno aumentata 2 mesi fa.In arrivo anche l'aumento di PS5?
Ah veroL'hanno aumentata 2 mesi fa.

"È stato l'inglese ubriacone, io non c'entro nulla"Mi spiegate perché hulst é ancora lì?
Ti ricordo: 1/3 dei 3.6B è stato speso per (cito) "mantenere integro lo studio".Parsons sta passando la giornata a derapare con le auto comprate grazie ai soldi dei due imbecilli.
Sisi ricordo bene tutto di sta latrina di acquisizione, Hulst però sempre li.Ti ricordo: 1/3 dei 3.6B è stato speso per (cito) "mantenere integro lo studio".
Erano 1400, finiranno con l'essere 500.
Ah si il famoso surplusTi ricordo: 1/3 dei 3.6B è stato speso per (cito) "mantenere integro lo studio".
Erano 1400, finiranno con l'essere 500.
questi hanno montato la truffa del secoloDestiny.Ma che facevano 1400 persone? Che cifre…se si pensa quanto costano 1400 persone piu tutte le spese, gli spazi di lavoro e tutto il resto…
Eh... Ogni espansione di Destiny annuale costava come un AAA fatto e finito (100+ Milioni).Ma che facevano 1400 persone? Che cifre…se si pensa quanto costano 1400 persone piu tutte le spese, gli spazi di lavoro e tutto il resto…

Bah, forse che resuscitino Marathon.Ma ora cosa vorrebbero da questi 400 rimasti? Che tirino fuori un gaas di successo![]()
Marathon è nato morto e questi ancora credono nel miracolo.Bah, forse che resuscitino Marathon.
Fa ridere anche a pensarci.