- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,834
Si risponderà di conseguenzaI publisher hanno scelto la strada tecnicamente più efficace per le loro casse e decisamente peggiore per le tasche e i diritti dei consumatori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si risponderà di conseguenzaI publisher hanno scelto la strada tecnicamente più efficace per le loro casse e decisamente peggiore per le tasche e i diritti dei consumatori.
Si ma bisogna regolamentato un minimo perché il software non è come un prodotto fisico qualunque, quando fai partire un gioco usato è esattamente come quello che ha giocato chi te lo ha venduto ma a me che l'ho prodotto non entra un ciufolo e si può rivendere più volte o prestare senza che il gioco subisca usura se non il possibile danno accidentaleI publisher hanno scelto la strada tecnicamente più efficace per le loro casse e decisamente peggiore per le tasche e i diritti dei consumatori.
Quindi come i fumetti, libri, vinili, cd, dvd, blu-ray, televisori, console, tablet, smartphone ecc. Ecc.?Si ma bisogna regolamentato un minimo perché il software non è come un prodotto fisico qualunque, quando fai partire un gioco usato è esattamente come quello che ha giocato chi te lo ha venduto ma a me che l'ho prodotto non entra un ciufolo e si può rivendere più volte o prestare senza che il gioco subisca usura se non il possibile danno accidentale
Perché hanno dei costi di produzione imparagonabili magari? Cosa c'entrano gli smartphone i TV, i tablet poi mica l'ho capito, lo smartphone si usura è un bene fisico così come i TV e i tablet. Non ci capiamo evidentemente va bene così daiQuindi come i fumetti, libri, vinili, cd, dvd, blu-ray, televisori, console, tablet, smartphone ecc. Ecc.?
Spiegami perché solo i videogiochi dovrebbero far eccezione
Ci sono film che costano più di certi videogiochi e viceversa. Molti giochi hanno dlc e microtransazioni.Perché hanno dei costi di produzione imparagonabili magari? Cosa c'entrano gli smartphone i TV, i tablet poi mica l'ho capito, lo smartphone si usura è un bene fisico così come i TV e i tablet. Non ci capiamo evidentemente va bene così dai
Perché hanno dei costi di produzione imparagonabili magari? Cosa c'entrano gli smartphone i TV, i tablet poi mica l'ho capito, lo smartphone si usura è un bene fisico così come i TV e i tablet. Non ci capiamo evidentemente va bene così dai

Ma la cosa a me dispiacerebbe, già ne hanno chiuse un bottoVabbè ma un'azienda può anche chiudere se il rapporto costi / ricavi (banalmente) non torna eh![]()
Ma la cosa a me dispiacerebbe, già ne hanno chiuse un botto

Ma stiamo parlando di Sony? Cioè Sony Kabushiki-gaisha (anche solo SIE LLC) rischierebbe di chiudere se non toglie l'usato/prestito dal mercato a causa dei costi dello sviluppo?Ma la cosa a me dispiacerebbe, già ne hanno chiuse un botto
Ma penso sia chiaro che si riferisca alle sh interne
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non parlo di Sony, ma delle software house in generale, almeno quelle che si prendono il rischio di produrre ancora tripla a. Non mi sembra difficile dai. Non li sto giustificando, dico che capisco i motivi, cercano di monetizzare il più possibile sulla copia venduta e dunque sul lavoro di anni, cosa che probabilmente faremmo tutti al loro postoMa stiamo parlando di Sony? Cioè Sony Kabushiki-gaisha (anche solo SIE LLC) rischierebbe di chiudere se non toglie l'usato/prestito dal mercato a causa dei costi dello sviluppo?
Sarebbe da aprire una raccolta fondi per aiutare Sony e le sh che arrancanoMa stiamo parlando di Sony? Cioè Sony Kabushiki-gaisha (anche solo SIE LLC) rischierebbe di chiudere se non toglie l'usato/prestito dal mercato a causa dei costi dello sviluppo?

Si passa da un eccesso all'altro o è bianco o è nero vabbèSarebbe da aprire una raccolta fondi per aiutare Sony e le sh che arrancano![]()
Se aprissero una raccolta fondi per aiutare ci entreresti o no?Si passa da un eccesso all'altro o è bianco o è nero vabbè