- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,644
Se c'è il rereveal di Intergalactic per me lo spammano in anticipoMa la domanda è: manteranno l'annuncio anticipato degli ultimi SoP o si tornerà a 24/48 ore prima?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se c'è il rereveal di Intergalactic per me lo spammano in anticipoMa la domanda è: manteranno l'annuncio anticipato degli ultimi SoP o si tornerà a 24/48 ore prima?![]()
Lo credo anche io. Se ha roba grossa avrà un minimo di anticipo.Se c'è il rereveal di Intergalactic per me lo spammano in anticipo
Nintendo style secondo me: 24/48h primaMa la domanda è: manteranno l'annuncio anticipato degli ultimi SoP o si tornerà a 24/48 ore prima?![]()

Sì i tempi dovrebbero esserci. Trailerozzo e preorder.Ma soprattutto dite daranno pure una data per l'apertura dei preorder di Laufey?
Dipende se decideranno, anche in questo caso, di trasmetterlo pure nei loro cinema. In quel caso dovranno per forza comunicarlo un po di giorni prima.Lo credo anche io. Se ha roba grossa avrà un minimo di anticipo.
Idem.Se c'è il rereveal di Intergalactic per me lo spammano in anticipo

Il dlc di Tsushima+DC per PS5 come li annunciarono, sempre a random drop sul blog?
blog.playstation.com
Bastava che te inserivi la proprietà della cartuccia digitale sulla console ed eri apposto.Apro una parentesi giusto per dire quanto fa cacare anche Nintendo: sono in vacanza e ieri ho provato a giocare a Mario Wonder, che possiedo su scheda SD, e non me l'ha fatto avviare perché non lo giocavo da tempo e mi ha chiesto un check online ma visto che sono in campeggio non ho internet quindi mi attacco.
Si fottano anche loro in compagnia di Sony.
Sony: "Francia e Giappone? Ride in USA"Questo è un dato incontrovertibile per esempio.
Da sbatterglielo in faccia a Sony. Nuovo capitolo potente di una saga vecchia quanto i videogames, che ha stravenduto.
Voci dicono il 3 settembreMa quindi al di là di quello monotematico su PB0, il SoP main dovrebbe essere intorno a?
Più che noi chi ci ha guadagnato con il fisicoQuesto è un dato incontrovertibile per esempio.
Da sbatterglielo in faccia a Sony. Nuovo capitolo potente di una saga vecchia quanto i videogames, che ha stravenduto.