Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto dipenderà da come verrà svelato, se avrà un gameplay come Faye sarà un ottimo segnale.IG targetta ancora l'anno prossimo. Presumibilmente per la seconda metà del solare. Ma a questa altezza di tempo certezze non se ne possono avere.
Uncharted non sai come è messo?IG targetta ancora l'anno prossimo. Presumibilmente per la seconda metà del solare. Ma a questa altezza di tempo certezze non se ne possono avere.
Hanno avuto una VS ad inizio anno (dovrebbe essere andata bene), bisogna vedere se a fine anno riescono a rispettare le deadline. Un'uscita per Natale 2027 è ciò che avrebbe più senso, salvo che non abbiano un AAA inedito (Venom?) da tirar fuori dal cilindro.Molto dipenderà da come verrà svelato, se avrà un gameplay come Faye sarà un ottimo segnale.
Ma infatti! E uno anche a ND se no non si sopravvive.Lasciate un titolo Marvel anche a Media Molecule![]()
Madonna se Insomniac anche l'anno prossimo ha robaHanno avuto una VS ad inizio anno (dovrebbe essere andata bene), bisogna vedere se a fine anno riescono a rispettare le deadline. Un'uscita per Natale 2027 è ciò che avrebbe più senso, salvo che non abbiano un AAA inedito (Venom?) da tirar fuori dal cilindro.

The Punisher a NDMa infatti! E uno anche a ND se no non si sopravvive.

Gli insonni fanno tutti giochi ugualiMadonna se Insomniac anche l'anno prossimo ha roba
The Punisher a ND![]()

The Punisher lo vorrei anche (e in mano a ND sarebbero oro) ma non lo vorrei prima di 15 anniMadonna se Insomniac anche l'anno prossimo ha roba
The Punisher a ND![]()

Immagina se non c'erano loro a reggere la baracca e generare entrate nei first partyGli insonni fanno tutti giochi uguali![]()

Si ma single player o cosa? Perchè se so su un altro gaas allora possono morire anche instantSu Bend dice:
- Hanno già un progetto a luce verde.
- Spera di vederli in 1-2 anni.
Vabbè se continuano così sarà il prossimo gioco dopo IG.The Punisher lo vorrei anche (e in mano a ND sarebbero oro) ma non lo vorrei prima di 15 anni![]()
Uno schifo totaleImmagina se non c'erano loro a reggere la baracca e generare entrate nei first party![]()

Non l'ha detto.Si ma single player o cosa? Perchè se so su un altro gaas allora possono morire anche instant

Lui non l'ha detto, ma se ipoteticamente un capomod di un ipotetico forum sul gaming sapesse qualcosa, che direbbe? Sempre ipoteticamente.Non l'ha detto.![]()
Dopo IG dubito vadano su un’altra nuova IP, anche se sotto licenza. Uno tra Uncharted e e TLOU spunterà fuori. Ma si parla tra 5-6 anni ad essere ottimisti.Vabbè se continuano così sarà il prossimo gioco dopo IG.
Non so nulla di Bend sorry.Lui non l'ha detto, ma se ipoteticamente un capomod di un ipotetico forum sul gaming sapesse qualcosa, che direbbe? Sempre ipoteticamente.
No era una battuta sul fatto delle loro tempistiche ormaiDopo IG dubito vadano su un’altra nuova IP, anche se sotto licenza. Uno tra Uncharted e e TLOU spunterà fuori. Ma si parla tra 5-6 anni ad essere ottimisti.

Non so cosa sia peggio tra questo e la chiusura di MM.Lasciate un titolo Marvel anche a Media Molecule![]()
Ah beh si sulle loro tempistiche ormai ci ho messo una pietra su. Un gioco a gen e viaNo era una battuta sul fatto delle loro tempistiche ormai![]()
Anche se questa gen è stato un unicum per colpa del collasso di Factions. Comunque per il futuro visto che i tempi di sviluppo sono sempre più lunghi, dopo IG ne passeranno parecchi di anni prima di rivederli.