Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 3,070
Ma figurati. Da parte mia assolutamente no. Si discute essendo in un forum ma rimane una cosa che non impatta in alcun modo la mia vita. Né economicamente, ne sociale o altro. Mi tocca zero è semplicemente una strada inevitabile. Mi piace? No. Ne faccio un caso di vita o morte? No. Deciso di smettere di videogiocare qualche ora a settimana per questo motivo? No. Sarei per la scelta? Assolutamente si. Ma in fin dei conti in tutto ciò che è consumismo la direzione intrapresa è inevitabile e noi abbiamo a conti fatti zero potere reale.Cosa del non comprare più il DD che in molti stanno già facendo. Altri neanche più in fisico forse, o comprando addirittura solo usato. Che per molti è la prima fase, quindi di cercare di cambiare le cose, o vedere gli effetti, prima del 2028, cercando di inverite finché si può, continuando a comprare fisico e approfittandone, per il tempo che rimane.
Altri forse hanno davvero cambiato console, o pensano di cambiarla prima del 2028. Questa la seconda fase, nel momento in cui, dal 2028, non sarà cambiato nulla, e non si potrà fare nulla, e non ci sarà motivo di rimanere (aka non imteresse nelle CIAB) magari. A quel punto potrebbero andarsene in molti.
Perché sembra proprio che dia fastidio la cosa (a molto fin dall'annuncio e dall'inizion del malumore) quando il non comprare è tipo la base, e non qualcosa in contraddizione con questa protesta. Che sorpresa sorpresa, serve anche a mantenere alta l'attenzione sulla cosa, visto che ne stiamo parlando, e non è sparita dopo 5 giorni come pensavano tutti, ma stiamo ancora qui dopo quasi 2 mesi.
Se da fastidio che ci siano iniziative dal basso, cosa si dovrebbe pensare di chi le critica? Ovviamente sembra che in molti stiano già come condor per vedere se sta cosa floppa o meno. Ma mi aspetto facilmente articoli o news, in questi giorni, in cui si vorrà dimostrare quanto i numeri dell'iniziativa siano bassi.