- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,421
3 Settembre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 Settembre?
Ottimo, manca poco

Settimana prossima si sgode e quella dopo si ngode?settimana prossima di già? si gode (spero)
Domani c'è una cosina chiamata GTAChissà se lo annunciano domani come lo scorso sop o si ritorna alle solite 24h ore prima

Eh direi che non avrebbe proprio sensoDomani c'è una cosina chiamata GTA![]()
Settimana prossima Laufey e IG

Be' Laufey ci sarà per forza. Su IG lo spero ma non metto le mie mani sul fuoco.Settimana prossima Laufey e IG![]()
Mmmhh...non mi dire evento PS6Be' Laufey ci sarà per forza. Su IG lo spero ma non metto le mie mani sul fuoco.
Quella Gif avrà senso ad inizio anno prossimo (credo). Mi rendo conto che sia molto paraculo ma il periodo in cui fanno cose di solito è sempre quello.
comunque vedremo, hype per settimana prossima in ogni caso. Oggi è domani non credo annunciano, lunedì già potrebbero farloMmmhh...non mi dire evento PS6comunque vedremo, hype per settimana prossima in ogni caso. Oggi è domani non credo annunciano, lunedì già potrebbero farlo

Ape Escape?Be' Laufey ci sarà per forza. Su IG lo spero ma non metto le mie mani sul fuoco.
Quella Gif avrà senso ad inizio anno prossimo (credo). Mi rendo conto che sia molto paraculo ma il periodo in cui fanno cose di solito è sempre quello.
Sapete cosa trovo bellissimo di voi tutti? Che non vi buttate mai giù, non demordete, vedete la luce nel buio e vi fate sempre forza. La forza di assumere che io teaseri sempre belle notizie.Ape Escape?
Cancellazione dischi fisici anticipato al 2027.Sapete cosa trovo bellissimo di voi tutti? Che non vi buttate mai giù, non demordete, vedete la luce nel buio e vi fate sempre forza. La forza di assumere che io teaseri sempre belle notizie.
Poll di sezione su una chiusura?Sapete cosa trovo bellissimo di voi tutti? Che non vi buttate mai giù, non demordete, vedete la luce nel buio e vi fate sempre forza. La forza di assumere che io teaseri sempre belle notizie.