Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti questi tagli, sprechi e cancellazioni mi fanno presumere il contrarioricchi da far schifo non mi sembra una situazione finanziaria brutta
Vediamo che succedeOggi come oggi siPerchè? Te fa schifo giocarlo sulla Play?
palese, meglio il 30% costante su ogni cosa che passa per la piattaforma, che il 100% dovendo però investire e avere altissimi costi di gestione.Fosse per loro resterebbero veramente con due team, tempo al tempo.
Vediamo quanto durano pure quelle 3.E quelli rimangono, se chiudono Housemarque, Bend e Media Molecule. Guerrilla verrà decimata. Foresprite e quello di Fairgames son già virtualmente chiusi.
Resti con SM, ND e Insomniac finché non floppa uno dei tre
quando tagli, sprechi e cancelli, in ambito societario, o è perché stai sull'orlo del fallimento ed è la tua unica salvezza, o perché sei ( o ti senti) fortissimo e in grado di farlo.Tutti questi tagli, sprechi e cancellazioni mi fanno presumere il contrarioVediamo che succede
Eh si, erano ad un passo dalla bancarottaDipende anche da che situazione finanziaria si sono trovati di fronte. Ryan e hulst una sciagura non da poco
Togli il sembra, comunque secondo me meglio cosi, almeno son sicuro che esca su pc e me lo gioco liVeramente deluso da questa notizia.
Sembra che la Sony che conoscevamo non esista più.
Senza parole al momento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Xbox può fare uno strike di mosse giuste ormai facili facili, eppure se dovessi scommettere punterei sullo sbagliare un rigore a porta liberaIo credo che un uscita di OD e Physint su PlayStation sia definitivamente da escludere. Se a questi aggiungiamo TES VI e Fallout e la facilissima via del supporto a fisico, Xbox potrebbe aver trovato la strada giusta, prego il signore e tutti i santi che sia cosìche batosta devono avere con PS6
Ah e non credo sia possibile per lo stato in cui sono ma siamo sicuri che Kena 2 tutto apposto ? O Sony una mattina si è svegliata con l utero girato e ha inviato una bella email anche a loro ? Sai com'ènon mi sorprenderebbe visto l' assenza totale di comunicazione