- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,834
l'ultima console che comprerai... di sonysony fa di tutto per convincerti che la ps5 sarà l'ultima console che comprerai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ultima console che comprerai... di sonysony fa di tutto per convincerti che la ps5 sarà l'ultima console che comprerai
Si però se dall’altra parte applicano lo stesso prezzo di PS6 o giù di lì voglio vedere a passare a MS..l'ultima console che comprerai... di sony
Eh vero.Intergalactic Totoki non lo avrebbe mai approvato
Nessuno passerà a xbox, salvo sorprese esplosive.Si però se dall’altra parte applicano lo stesso prezzo di PS6 o giù di lì voglio vedere a passare a MS..
Arriverebbe un figurante messo da Totoki che esegue e bastaEh vero.
E quindi non può licenziare Hulst che lo ha approvato sotto di lui? Chiedo eh.
A parte che adesso c'è pure il rischio di capire chi potrebbe arrivare dopo
Dipende. Io se ci saranno le condizioni potrei anche prenderla più avanti, ho sempre avuto Xbox dal 2002 oltre a PS.Nessuno passerà a xbox, salvo sorprese esplosive.
Totoki è stato chiaro, vuole tagliare i costi di sviluppo e avere entrate continue, ergo i team che buttano fuori roba con cicli di sviluppo sani se li terrà, dubito altamente di vedere altri titoli alla Laufey come scope, IG e Faye potrebbero essere gli ultimi titoli del genere.
Non parlo del singolo. Parlo di grandi numeri su mercato.Dipende. Io se ci saranno le condizioni potrei anche prenderla più avanti, ho sempre avuto Xbox dal 2002 oltre a PS.
Almeno Hulst i soldi sui giochi li investiva, poi beh li ha cannati quasi tutti ma è un altro discorsoEh vero.
E quindi non può licenziare Hulst che lo ha approvato sotto di lui? Chiedo eh.
A parte che adesso c'è pure il rischio di capire chi potrebbe arrivare dopo

O peggio, l'algoritmo che muove il mercato del Milan.Almeno Hulst i soldi sui giochi li investiva, poi beh li ha cannati quasi tutti ma è un altro discorso
Hulst è tipo Giuntoli![]()
Non dire cosìTotoki è stato chiaro, vuole tagliare i costi di sviluppo e avere entrate continue, ergo i team che buttano fuori roba con cicli di sviluppo sani se li terrà, dubito altamente di vedere altri titoli alla Laufey come scope, IG e Faye potrebbero essere gli ultimi titoli del genere.

Ne riparliamo tra 3-4 anni, poi in caso ti vengo a chiedere i fazzolettini.E' inutile che sperate in catastrofi che non succederanno
Il piano c'è l'hanno e molto chiaro. hanno ammazzato un mercato da più di 7 miliardi di dollari annuali secondo le stime...fosse anche solo il 20/30 percento che gli rientrera sono una quantità di soldi enorme
Le console si vendono in perdita..se voi non comprate ps6 ma continuate a pagare su ps5 a loro va bene lo stesso
Sony finché non gli toccano le microtransazioni del pubblico di massa sta una bellezza stare tranquilli ..per i pianti del forum e della gente sui social vi regaleranno dei fazzolettini
L'unica cosa che potere fare e' prendere atto e regolarvi di conseguenza in base alle vostre necessità

Vabè ragazzi se IP come God Of War, Uncharted o TLOU non sono al sicuro, io smetto di giocare oggi. È come se non fossero al sicuro Zelda o Mario. Halo che ha collezionato solo flop negli ultimi anno, non è stato stroncato per la storia che ha dietro, se roba come God Of War rischia tanto vale abbandonare oggi stesso SonyPer come la vedo io, oramai niente è più al sicuro. Nessuna IP e nessuno studio.
Infatti. Qui si possono replicare certi discorsi fatti per Microsoft e francamente non pensavo che avrei mai visto un giorno simile su PS.Poi immagino con che tranquillità lavorano ultimamente negli studi
Qua ti arriva la mannaia tra capo e collo tramite mail come non fosse niente