Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,822
noi da giocatori abbiamo solo uno strumento, mandarli a cagare, ma nel momento che loro vedano i profitti è inutile incazzarsi.Esattamente, proprio così, infatti, ti dirò, se fossi al loro posto farei lo stesso eh. Io parlo da videogiocatore, deluso, violato ma, ahimè, è così oramai in questo mondo di oggi, tutti i miei hobby li hanno inguaiati, per mantenermi basso, sempre a causa del dio danaro. Finché i conti vanno, ahimè, hanno sempre ragione questi esseri. Ci dobbiamo accontentare, o meglio dobbiamo gestire la situazione così com'è, un po' come chi ha una certa età sa che, magari, non può più allenarsi correndo e fa le camminate e fa altre cose allineate alla loro età. Pure io devo ragionare così, i titoli single player sono al contagocce, i prezzi alle stelle e bisogna fare di necessita virtù
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

i ND, la miglior SH del pianeta insieme a Rockstar, in mano a questi porci ladri, è messa male. Spero finiscano IG quanto più velocemente possibile e che passino a roba safe, meglio su questo che morti