- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,052
Il caffè VA BEVUTO amaroPerò il caffé lo beve amaro e questo è un bel risparmio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il caffè VA BEVUTO amaroPerò il caffé lo beve amaro e questo è un bel risparmio

Concordo. Però lo devi dire a quelli di Ember Lab. Forse sono ancora in tempo per salvare il progetto chissà.Il caffè VA BEVUTO amaro![]()
Il caffè VA BEVUTO amaro![]()
Se non lo metti viene fuori concordEh ragazzi il caffé deve essere amaro. Se metti lo zucchero nel caffé vien fuori Project Espresso.
Son scelte eh.
Stai parlando di me?Avevo una ragazza anni fa che beveva caffè amaro ed Estathe’ al limone.
Fortuna che ci siamo lasciati.
Ma era l'estathè al limone che era messo nel caffè, o il contrario?Avevo una ragazza anni fa che beveva caffè amaro ed Estathe’ al limone.
Assunto in Guerrilla.Non bevo estathè perché costa un patrimonio. Siamo fuori budget
In Guerrilla bevono il FuzeTea Pesca e Rosa.Assunto in Guerrilla.
Ma tu parti dal presupposto che a loro importi ancora dell'utenza "hardcore", se noi spariamo per loro è solo un guadagno, possono chiudere tutti gli studi e campare di rendita con cod, fifa e gta e bruciare nel frattempo qualche altro miliardo dietro ai gaas, che sembra ormai l'unico passatempo della dirigenza playstation.Mi chiedo come ci si possa Da tutto sto scempio. Perché prima o poi arriveranno in quel momento in cui Dovranno recuperare la propria community, non oso immaginare lardo sfida che dovranno sostenere per anni e anni
E chi lo vende, bvlgari?In Guerrilla bevono il FuzeTea Pesca e Rosa.
Non è detto.. se continuano a puntare sui multipiattaforma e sui blockbuster avranno sempre quel bacino di utenza importante su cui monetizzare giochi e servizi.Mi chiedo come ci si possa Da tutto sto scempio. Perché prima o poi arriveranno in quel momento in cui Dovranno recuperare la propria community, non oso immaginare lardo sfida che dovranno sostenere per anni e anni
Era un co-marketing con KojiPro. Era.E chi lo vende, bvlgari?
Alla pesca lo beve mia figlia, direi che questo mi qualifica perfettamenteMa era l'estathè al limone che era messo nel caffè, o il contrario?
Comunque, esiste solo al limone. Alla pesca, solo i figli del demonio.

L’unica community di cui gli frega è quella che gli compra abbonamenti PS e titoli come Fortnite, FC, Cod e da quest’anno GTA. L’utenza hardcore interessata al fisico, ai titoli degli studi first party ecc.. è l’ultima ruota del carro.Mi chiedo come ci si possa Da tutto sto scempio. Perché prima o poi arriveranno in quel momento in cui Dovranno recuperare la propria community, non oso immaginare lardo sfida che dovranno sostenere per anni e anni