Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra 40€, Plus e piccole micro come quelle del primo molto probabilmente sí
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Mmmperche dovrebbero?Non so cosa abbaino in testa ultimamente in Playstation, ma per me nei prossimi mesi le alte sfere di SONY faranno qualcosa e"costringeranno" a dimetersi tutti in blocco, perchè qua si sta rasentando il ridicolo.
Utili record di anno in anno stappano lo champagne buono altro che dimettersiNon so cosa abbiano in testa ultimamente in Playstation, ma per me nei prossimi mesi/anni le alte sfere di SONY faranno qualcosa e"costringeranno" a dimettersi tutti in blocco, perchè qua si sta rasentando il ridicolo.

Perchè se nei prossimi anni, se continueranno su questa politica, potrebbero andare in deficit sul lungo periodo, e non parlo del solo digitale, ma di tutti i soldi buttati al vento con i vari GaaS fallimentari, assenza di IP storiche, riproposizioni di sempre le stesse remastered, chiusura di team storici, figure storiche che se ne vanno, una PS6 che potrebbe costare oltre i 1000€, boh non so, non la vedo bene, se devo spendere 1000€ per una console piuttosto mi riprendo Switch (prendendo la 2) , faccio sistemare la mia PS2 e recupero qualche console vintage che non ho mai posseduto (mi piacerebbe procurarmi un 3DO).Mmmperche dovrebbero?
Adesso stanno andando bene, ma fra qualche anno non sappiamo come potrebbe andare, la sh*tstorm che si stanno prendendo nell'ultimo periodo sembra non tanferli, ma per me ne risentiranno nel lungo periodo eccome e avranno un calo, GTAVI adesso li farà stare tranquilli, ma poi si vedrà, io spero di no, ma la direzione non la vedo limpida.Utili record di anno in anno stappano lo champagne buono altro che dimettersi![]()
Ma Marathon è un buonissimo gioco online da quello che si dice. Non è Concord, o tutta l'altra merda prodotto, o in produzione. Semplicemente, non ha avuto molta fortuna, nonostante la qualità.Ma senza ombra di dubbio. Marathon a distanza di qualche mese non lo giocano neanche i parenti degli sviluppatori... i multiplayer degli Uncharted e il primo TLOU furono giocati per anni, altra epoca ci mancherebbe ma un multiplayer di TLOU 2 con quel gameplay anche senza un supporto post lancio ben definito sarebbe stato giocato tantissimo e avrebbe venduto certamente di più anche solo per numero di copie grazie alla forza dell' IP.
Io che odio sti Gaas quello di TLOU era l'unico che attendevo.
Penso che era difficile sbagliare qualsiasi mossa ma Sony questa generazione c'è riuscita.
Perchè la gente voleva Destiny 3, non Marathon (per quanto pare sia un gioco valido) , se Bungie avesse fatto D3 avrebbero fatto 10 volte i guadagni, questa si chiama cattiva ricerca di mercato.Ma Marathon è un buonissimo gioco online da quello che si dice. Non è Concord, o tutta l'altra merda prodotto, o in produzione. Semplicemente, non ha avuto molta fortuna, nonostante la qualità.
Neanche Concord era particolarmente brutto o rotto come shooter, basta cercare dei gameplay, funzionava "normalmente"Ma Marathon è un buonissimo gioco online da quello che si dice. Non è Concord, o tutta l'altra merda prodotto, o in produzione. Semplicemente, non ha avuto molta fortuna, nonostante la qualità.
Perché c'è crescita, o perché stanno tagliando l'impossibile, stando fondamentalmente del tutto stazionari? Con la fortuna di avere (in futuro) l'eccezione GTA6?Utili record di anno in anno stappano lo champagne buono altro che dimettersi![]()
Non funziona cosi.Il problema è che anche al netto di tutte queste cose che hai detto continueranno a vendere da Dio
GTA 6 farà entrare tanti di quei soldi da potersi permettere lo sviluppo di altri 5 Concord.
Eh no, la gente non dirà no a PlayStation 6.
Possono farla costare 1800 euro, sicuro i preordini vanno soldout al D1, ma senza problemi proprio
This, questi signori per lavoro devono ragionare a lungo termine.Perché c'è crescita, o perché stanno tagliando l'impossibile, stando fondamentalmente del tutto stazionari? Con la fortuna di avere (in futuro) l'eccezione GTA6?
Chiaro che sul breve periodo va benissimo, sul lungo, da vedere. Soprattutto in base a come andranno le cose.
Non funziona cosi.
E anche per il prezzo, non sottovaluterei per niente questa cosa, ed essere cosi sicuro che il pubblico casual, e hardcore, ci si butterà a capofitto ad ogni condizione. A fronte anche, di un'offerta magari, sostanzialmente inesistente di giochi esclusivi non cross gen.
Non mettendo neanche in conto l'ondata nera che sta travolgendo Sony, e che non si fermerà, che potrebbe tranquillamente influenzare. Ma non mettiamola in conto, e rimaniamo su prezzo ed offerta ludica.
Esatto, chi sta tipo su Destiny 2 non si sposta su altro, rimane li perchè ha anni di gioco e community costruita li sopra, per quello chiedevano a gran voce Destiny 3 invece di Marathon.Neanche Concord era particolarmente brutto o rotto come shooter, basta cercare dei gameplay, funzionava "normalmente"
Il problema di sti giochi non è manco la qualità, è che cercano di ritagliarsi fette in mercati saturissimi e di cui non frega nulla a nessuno