- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,618
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho risposto in modo piccato, chiedo scusa.Simpatico da parte tua.
Comunque la questione era semplicemente perché non vedo il "guardare gameplay" come sostitutivo di fare esperienza di un gioco. Ci sono casi dove si può fare, chiaramente, ma non mi sento di poter dire di aver giocato un VG solo perché ho visto un wlakthrough. Cioé, se un gioco mi interessa molto, preferisco onestamente aspettare occasioni per farlo anche in un futuro lontano e farmi un'idea mia, tenendomi per me la first impression. E se rimane esclusivo di console che non giocherò mai (come è stato per tanti giochi Nintendo durante la mia vita), allora pace, giocherò ad altri giochi.
Se la vedi in modo diverso mi sta bene, semplicemente non seguivo il ragionamento per cui "non comprare la console --> YouTube subito", mentre secondo me è "non comprare la console --> si skippa, aspettando al limite alternative in futuro se mai ci saranno altrimenti pazienza".
Marathon Development Update - Nightfall Refresh and Symbiosis
Giusto così.Mi sa che hanno chiuso il rubinetto del cash. O approvano qualche progetto da qua a marzo o mi sa che saltano gioco (vabbeh, quello era scontato) e studio.
Senza Sony come si sostentano? Da soli crepano, dovrebbero trovare qualche altro pazzo come Ryan che li prende.Non ci credo che come team possa chiudere totalmente
Piuttosto si staccano da Ps
Anche gli studi Xbox si sono separati e ora si vedrà.Senza Sony come si sostentano? Da soli crepano, dovrebbero trovare qualche altro pazzo come Ryan che li prende.
È una domanda generale ma come fate a dire queste cose quando non si è visto letteralmente niente di quel gioco? Tempo e soldi li hanno avuti, magari era veramente brutto quando l'hanno cancellato. Per i giochi online non ci si può fidare del brand
Ammetto che però sarebbe stato divertente vedere ND, apprezzata per le sue storie e la sua narrativa, fossilizzata a vita su un gaas multiplayer. A questo punto basta davvero il solo marchio della SH ed è subito capolavoro della vita![]()
Son tutti studi che a memoria messi insieme non fanno le persone presenti in Bungie. Ci vogliono troppi soldi.Anche gli studi Xbox si sono separati e ora si vedrà.
Ma almeno gli dai la possibilità di trovare qualcuno con cui poter vivere
Sinceramente spero che un pó di utenza arrivi. Alla fine è un live service e i live service vivono di mutazioni nel tempo.Massì a Marzo probabilmente segheranno il supporto a Marathon con la chiusura del fiscale. Metteranno il team su sto fantomatico progetto minore di Destiny di cui parlava Tassi. Dopo un paio di anni senza progressi sufficienti li porteranno nella pensioncina verandata fuori città, dove hanno portato Firewalk e Bluepoint.
Ma perché oggettivamente erano troppo grandi per ciò che non stavano facendoSon tutti studi che a memoria messi insieme non fanno le persone presenti in Bungie. Ci vogliono troppi soldi.
Quindi ti basi sulla modalità multiplayer di un gioco del 2013 per dire che aveva senso investire su Tlou online standalone che non si sa neanche com'era strutturato, okCi si basa su ciò che è stato fatto in passato. Hai provato, giocato...mai sentito parlare del multiplayer del primo The Last of Us o hai vissuto su Marte fino ad ora?

Quindi ti basi sulla modalità multiplayer di un gioco del 2013 per dire che aveva senso investire su Tlou online standalone che non si sa neanche com'era strutturato, ok![]()

Druckman o Yamauchi. I numeri 1 nella gestione delle risorse finanziarieComunque giusto per parlare, chi sarà il colletto bianco che sostituirà l'olandese
Oppure chissà toglieranno proprio quella figura, tanto.