Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Questi non aspettavano altro che GTA per mettere in atto tutte le nefandezze possibili.
Hanno visto i numeri che ha fatto GTA coi preordini (che possono vedere solo loro) e han detto "apposto, via libera signori"

(no non è vero, ovviamente questo era un piano che avevano da mesi se non anni in mente, ma fa comunque senso la coordinazione :dsax:)

Comunque vabbè, va bene così. A meno che non ci saranno quelle SH (Capcom in primis, Insomniac, Naughty Dog, ecc) o quei director (Mikami, Suda, ecc) il mio D1 aspetterà in larga parte. Inizierà l'ora di recuperare tutto quel backlog, quindi il mio portafoglio ringrazierà.
[automerge]1782908070[/automerge]
Questi non aspettavano altro che GTA per mettere in atto tutte le nefandezze possibili.
Esattamente, che schifo.

Hanno visto i numeri che ha fatto GTA coi preordini (che possono vedere solo loro) e han detto "apposto, via libera signori"

(no non è vero, ovviamente questo era un piano che avevano da mesi se non anni in mente, ma fa comunque senso la coordinazione :dsax:)
Si naturalmente è qualcosa che tutti vogliono già fare, me ne stavo già lamentando l'anno scorso con le cover orride e le GKC di Nintendo e non c'è bisogno di parlare di Xbox. Però hanno approfittato di questa occasione che sdogana ufficialmente il codice download come unica opzione.

Ottimo poi anche per la preservazione, scelta veramente vergognosa.

80 € se non di più per un codice download non li avranno mai da me. Piuttosto smetto di giocare (tanto la roba decente non finisce neanche su 5 dita di una mano).

Ergo poi: PS6 only digital, ovviamente.

Ma anche lì, possono aspettare largamente. Andatevene a quel paese :asd:

Ma che scatola, mi pare ovvio che il fisico sia morto, defunto, kaput. Codici e via.

Decisione che più di merda non si poteva

Ok, si continua, finché si può, con Nintendo

Per il digital only va bene già steam

Curioso di vedere anche come aziende tipo LRG si muoveranno, addio proprio :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro