Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Scontistica importante haha.
Il mercato pc da anni dimostra che i giochi li vende a prezzo pieno, benché only digital. Steam compreso.

Lo stesso baldur's gate 3 ad esempio, gioco del 2023 e penso non sia mai sceso a meno di 49 euro. Sono passati 3 anni lol
Per non parlare dei cod, fifa ecc.

Guarda , e nonostante tutto firmerei con il sangue per un massimale di 50€

Qui ormai si parte da una base di partenza di 80€

Nessuno parla del nuovo aggiornamento di ps5 uscito oggi che ha fatto sparire magicamente licenze per giochi acquistati oltre ad altri bug gravi? gg Sony, mettila in culo a tutti due volte, pure stealth.

Guarda , e nonostante tutto firmerei con il sangue per un massimale di 50€

Qui ormai si parte da una base di partenza di 80€
Pragmata a 36€ al D1 su PC. Just sayin

Razionalizzando un attimo (e tenedo a bada il profluvio di maremmanissime bestemmie che ho dentro) devo ammettere che la manovra almeno mi farà risparmiare: quanti giochi ho comprato ed ancora mai iniziato dicendomi "dai, se anche non avessi mai il tempo di giocarlo sarebbe comunque un bel pezzo da tenere in collezione"? Troppi. Quanti giochi comprerò in futuro sapendo che non avrò più nulla da tenere in collezione? Solo quelli che saprò con certezza di giocare al D1 e qualche recupero futuro da giocare nel momento stesso dell'acquisto: ce ne saranno anche di questi, non voglio essere ipocrita, ma saranno certamente meno. E questo senza tenere conto del fattore prezzo, perché se con questa bella mossa il cartello creato li spingerà a tenere i prezzi ancor più alti il numero calerà ulteriormente, perché se accetto di comprare un gioco che non mi fa gridare al miracolo ma che pare decente a 30€ facendo finta di non sapere che potrei non giocarlo mai col cazzo che accetterò di fare la stessa cosa per 50€ senza avere neanche una new entry in collezione.
PS: pure la faccia di culo di dire che lo fanno per noi e non per i loro merdosi bilanci sperando di minimizzare la ben prevedibile shitstorm stando in scia all'ambulanza di R*, vaffanculo di nuovo Sony, va, e restaci.

Ho apprezzato il senso del tuo discorso.
Ma sento che è vedere il bicchiere mezzo pieno.

Pure quei giochi che stanno lì, non giocati o semi giocati. Ma che bellezza è averli?
La certezza di potermi giocare a tempo perso Spiderman, Death Stranding, Skyrim (si insultatemi), e tanti altri.

Chi me la ridà questa sensazione?

A me gira il cazzo che questi stronzi ti spiattellano nello store al D1 il prezzo pieno come se lo trovassi in negozio. È una roba che mi fa girare le palle da morire.

Adesso che non esisterà il fisico ancora di più saranno motivati dal mantenere alti i prezzi del DD.
In realtá in negozio costano anche meno, vedi Wolverine a 70€ in retail vs 80€ dd

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Razionalizzando un attimo (e tenedo a bada il profluvio di maremmanissime bestemmie che ho dentro) devo ammettere che la manovra almeno mi farà risparmiare: quanti giochi ho comprato ed ancora mai iniziato dicendomi "dai, se anche non avessi mai il tempo di giocarlo sarebbe comunque un bel pezzo da tenere in collezione"? Troppi. Quanti giochi comprerò in futuro sapendo che non avrò più nulla da tenere in collezione? Solo quelli che saprò con certezza di giocare al D1 e qualche recupero futuro da giocare nel momento stesso dell'acquisto: ce ne saranno anche di questi, non voglio essere ipocrita, ma saranno certamente meno. E questo senza tenere conto del fattore prezzo, perché se con questa bella mossa il cartello creato li spingerà a tenere i prezzi ancor più alti il numero calerà ulteriormente, perché se accetto di comprare un gioco che non mi fa gridare al miracolo ma che pare decente a 30€ facendo finta di non sapere che potrei non giocarlo mai col cazzo che accetterò di fare la stessa cosa per 50€ senza avere neanche una new entry in collezione.
PS: pure la faccia di culo di dire che lo fanno per noi e non per i loro merdosi bilanci sperando di minimizzare la ben prevedibile shitstorm stando in scia all'ambulanza di R*, vaffanculo di nuovo Sony, va, e restaci.

Succede la stessa cosa anche in digitiale. Su steam ho un sacco di giochi in backlog comprati e mai avviati prk stavano in sconto 🤣

Succede la stessa cosa anche in digitiale. Su steam ho un sacco di giochi in backlog comprati e mai avviati prk stavano in sconto 🤣
Ragazzi, abbiamo il primo colpevole.

Propongo linciaggio come quello nei Simpson il Film, contro Homer.

In realtá in negozio costano anche meno, vedi Wolverine a 70€ in retail vs 80€ dd

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ci sono diversi negozi che offrono sconti rispetto al prezzo di d1, quindi di fatto facendolo pagare meno del digital. Il digital non è conveniente quasi mai, il prezzo di un gioco digital non scende e basta come il fisico, ma continua ad oscillare in alto e in basso ciclicamente, tornando spesso poi a he al prezzo del d1

Io più che altro temo per God of War Trilogy Remake e il nuovo Tombraider (non il remake). Spero escano su disco quelli almeno.
I remake di God of War non usciranno fisici.

Premesso che non ho letto tutte le discussioni create a valle della news… ma ci sono i modi per buttarla al culo a loro…account primari/secondari digital e risparmi e giochi

Quindi mi devo mettere l'anima in pace anche per il nuovo Tombraider, visto che è stato rinviato al 2028.:cry2::cry2:

Quando ho saputo della cosa mi è quasi preso un colpo :dsax:

Vabbè che io mi sono data al Retrogaming già da un po' ma questa situazione in ogni caso non mi piace per niente.

Già a me fanno storcere il naso le Game Key Card su Switch 2, figuriamoci l'only digital di Sony... Che brutto futuro all'orizzonte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro