Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quando ho saputo della cosa mi è quasi preso un colpo :dsax:

Vabbè che io mi sono data al Retrogaming già da un po' ma questa situazione in ogni caso non mi piace per niente.

Già a me fanno storcere il naso le Game Key Card su Switch 2, figuriamoci l'only digital di Sony... Che brutto futuro all'orizzonte.
La gkc è fastidiosa e la colpa è anche di nintendo che fa pagare oro le cartucce, ma almeno puoi scambiarla o rivenderla.

Nel caso di sony non hanno scusanti, spero che con ps6 floppino peggio di Microsoft

Ormai è diventato un medium dimmerda, c’è poco da fare, e andrà sempre peggio :asd:

Si sopravvive con PS5 giocando quel che interessa e finché esce, si riducono ulteriormente gli acquisti al minimo indispensabile e per il resto si va di retrogaming. Già il tempo che dedico al gaming si è dimezzato rispetto ad anni fa, tutte queste pratiche non faranno che accelerare l’allontanamento in favore di altre passioni

Magari invece di spendere 80€ per un gioco ci compro 6-7 libri la volta :asd:

La gkc è fastidiosa e la colpa è anche di nintendo che fa pagare oro le cartucce, ma almeno puoi scambiarla o rivenderla.

Nel caso di sony non hanno scusanti, spero che con ps6 floppino peggio di Microsoft

Ma infatti una soluzione come GKC.
Oppure anche decidere di far pagare il fisico di più rispetto al digitale e distribuirlo solo dietro preorder magari ?
Ma eliminarlo del tutto, che merda di decisione.

Poi ripeto... non ho ben capito... faranno come per GTA6 (cioè la versione "retail" esce ma con il codice dentro) o amputeranno al 100% il retail ???
Perchè se fanno come per GTA6 comunque i costi di logistica e distribuzione permangono no?
[automerge]1782923772[/automerge]
Ormai è diventato un medium dimmerda, c’è poco da fare, e andrà sempre peggio :asd:

Si sopravvive con PS5 giocando quel che interessa e finché esce, si riducono ulteriormente gli acquisti al minimo indispensabile e per il resto si va di retrogaming. Già il tempo che dedico al gaming si è dimezzato rispetto ad anni fa, tutte queste pratiche non faranno che accelerare l’allontanamento in favore di altre passioni

Ti dirò, in una giornata nefasta come oggi a primo impatto quello che sento è proprio questo, di rischiare di allontanarsi sempre di più da questo magnifico hobby. Ci son rimasto veramente di melma.

C’è anche un problema molto più grave: il monopolio del PS Store.
Mentre su Pc puoi approfittare di sconti che provengono da più servizi, nel PS Store questa roba non esiste. Il prezzo quello è e stop.
Ma infatti spero che qualche ente si intrometta in questo discorso

Il pc è diventato only digital da parecchi anni, ma ha diversi launcher e piattaforme alternative. Su ps5 dal 2028 e ps6, controllerà tutto Sony, e mi vengono in mente sono contro.
Più che una ps6, è probabile che comprerò una seconda ps5 quando mi si romperà questa, a questo punto
Esattamente.
Si chiama libera concorrenza

Ma infatti spero che qualche ente si intrometta in questo discorso
Temo che non succederà invece.

La paraculata della confezione con il foglietto verrà usata da Sony per dire: <<Visto? Non è vero che si possono comprare i giochi solo dal PlayStation Store>>

Con la faccia dipinta da pagliaccio, tipo il meme :sisi:

Temo che non succederà invece.

La paraculata della confezione con il foglietto verrà usata da Sony per dire: <<Visto? Non è vero che si possono comprare i giochi solo dal PlayStation Store>>

Con la faccia dipinta da pagliaccio, tipo il meme :sisi:
Secondo me non ci sarà la confezione vuota, troppo monnezza di idea per usarla su tutti i giochi

Ora mi aspetto il logico passo successivo, stop alla condivisione degli account.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Ovviamente è il prossimo passo, una volta che il consumatore non ha alternative non hanno più motivo di concedere questi exploit :asd: (e che molto probabilmente sono stati "tollerati"sempre per incoraggiare la transizione al digitale pur con lo store monopolistico).

Secondo me non ci sarà la confezione vuota, troppo monnezza di idea per usarla su tutti i giochi
Anche secondo me (come Microsoft) faranno dei tagliandini con il codice che si attiva in cassa, giusto per non perdere il 100% delle vendite retail...

Ora mi aspetto il logico passo successivo, stop alla condivisione degli account.

Ormai hanno vinto tutte le battaglie, l'ultima era questa. Per loro è come Nathan quando ha trovato Eldorado.

Gli resta di togliere il pad nella scatola delle console nuove. Facciano pure questo, tanto :asd:

A questo punto non comprerò una ps6, e dovrò capire come continuare con il gaming.
Inutile continuare su Sony, visto che il ps store avrà il completo monopolio dei prezzi.
Questi faranno perdere il lavoro a tanta gente, i negozi retail certo non possono campare con le scatole vuote.

Che tristezza.
[automerge]1782925033[/automerge]
Per voi a quanto il lettore venduto a parte per giocare i titoli PS4-PS5? 100 o 150? :hmm:
Non lo venderanno nemmeno.

Spero che i vari rivenditori si rifiutino di mettere in vetrina i loro prodotti, sarebbe almeno un modo per metterglielo in quel posto.

Spero che i vari rivenditori si rifiutino di mettere in vetrina i loro prodotti, sarebbe almeno un modo per metterglielo in quel posto.

Gamelife lo farà, ma non potrai fare il trade-in per PS6

Recupera lesto i primi tre libri di Dungeon Crawler Carl.

A sto punto speriamo che Intergalactic non venga rinviato troppo ed esca entro fine 2027. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro