Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Maledizione cascato come un pollo ad un bait :dsax:
Fate un video youtube con la teoria che l'header era li perchè ND sapeva.
E Drunkman è in aperta ribellione con Totoki, per questo intergalactic non si vede.

Comunque il fatto che non aspettino nemmeno l'inizio della prossima gen per chiudere una parentesi ma forzano il tutto entro un anno e mezzo mi irrita non poco.

EDIT: poi magari la prossima gen inizierà davvero in quel periodo ed hanno solo anticipato per fa metabolizzare la pubblicità negativa.:asd: Infami.

Comunque il fatto che non aspettino nemmeno l'inizio della prossima gen per chiudere una parentesi ma forzano il tutto entro un anno e mezzo mi irrita non poco.

EDIT: poi magari la prossima gen inizierà davvero in quel periodo ed hanno solo anticipato per fa metabolizzare la pubblicità negativa.:asd: Infami.
Mi sembra ovvio che hanno anticipato per diluire la cosa. A sto punto la nuova gen esce o marzo 28 o natale 28. Non avrebbe senso prima e produrre i cd solo per i giochi del lancio.

Mi sembra ovvio che hanno anticipato per diluire la cosa. A sto punto la nuova gen esce o marzo 28 o natale 28. Non avrebbe senso prima e produrre i cd solo per i giochi del lancio.
Marzo lo vedo più probabile

Prossimo anno è stracoperto da Intergalactic, Gow, e tutto il ben di Dio third che esce più sicuramente il remake di Gow Trilogy e qualche altra sorpresa tipo un nuovo Crash

Poi possono partire con la nuova gen :asd:

Marzo lo vedo più probabile

Prossimo anno è stracoperto da Intergalactic, Gow, e tutto il ben di Dio third che esce più sicuramente il remake di Gow Trilogy e qualche altra sorpresa tipo un nuovo Crash

Poi possono partire con la nuova gen :asd:
GOW trilogy non uscirà mai l’anno prossimo.

Ribadisco, non credo cambieranno (ma lo spero con forza), ma secondo me hanno un pochino sottovalutato internet a sto giro. Era violente nel 2013, oggi lo è 10 volte di più. A loro non cambierà niente magari, ma ad oggi tutto il discorso sui giochi è avvelenato (mi spiace per i Dev) da questo disastro comunicativo. All'uomo della strada non cambia niente, ma per la comunicazione (che passa in primis dai Core Gamer che si seguono gli eventi e le PR) non so se la cosa passerà in fretta come sperano.

Ribadisco, non credo cambieranno (ma lo spero con forza), ma secondo me hanno un pochino sottovalutato internet a sto giro. Era violente nel 2013, oggi lo è 10 volte di più. A loro non cambierà niente magari, ma ad oggi tutto il discorso sui giochi è avvelenato (mi spiace per i Dev) da questo disastro comunicativo. All'uomo della strada non cambia niente, ma per la comunicazione (che passa in primis dai Core Gamer che si seguono gli eventi e le PR) non so se la cosa passerà in fretta come sperano.
Anche se tornassero sui loro passi cambierebbe qualcosa? Magari ci danno anche il contentino fino a fine PS6 ma tutto il resto? Arrivo quasi a dire che sarebbe meglio non avere il fisico ma più diritti sul digitale, sconti, refund etc che rimanere come siamo ora.

Certo il meglio sarebbe avere entrambi ma ora non voglio chiedere troppo.

Ma yoshida, autore del famoso video scambio giochi all’e3 2013(?)…si è esposto a riguardo?
Tutto ciò “solo” 13 anni fa. E ora rischiano di trovarsi internet contro quando loro stesso l’avevano aizzato per bene per far girare le cose a loro vantaggio ed esprimendosi pubblicamente contro certe politiche.

Pazzesco

Anche se tornassero sui loro passi cambierebbe qualcosa? Magari ci danno anche il contentino fino a fine PS6 ma tutto il resto? Arrivo quasi a dire che sarebbe meglio non avere il fisico ma più diritti sul digitale, sconti, refund etc che rimanere come siamo ora.
Be' aspettare una Gen extra, come accaduto con PS3, farebbe molta differenza. Tanto diritti digitali extra non ne daranno finché un giudice non li costringerà.

facciamo che mettono il digitale al triplo del fisico, non puoi avere rimborso neanche senza averlo avviato, e ti scala automaticamente i soldi se guardi per più di 5 minuti un gioco sul ps store, ma ci lasciano il fisico?

facciamo che mettono il digitale al triplo del fisico, non puoi avere rimborso neanche senza averlo avviato, e ti scala automaticamente i soldi se guardi per più di 5 minuti un gioco sul ps store, ma ci lasciano il fisico?
Ma guarda, se anche il digitale scomparisse a me proprio. Il fisico ha troppi vantaggi intrinsechi dalla sua, in primis il fatto che crea un mercato secondario che si autoregola al di là di quello che decide Sony.

Poi non nego che anche una bella libreria digitale abbia un suo perché, ma non alle condizioni di oggi. E in passato ho anche rivenduto giochi fisici ma che volevo comunque avere per comprarli digitali perché costavano meno. Mai più, al momento.

Altra community note cancellata. Altra community note inserita :rickds:
Sony is pushing a digital monopoly: ending physical discs and closing PS3/Vita stores turns purchases into revocable licenses under Sony’s control.The EU penalized Apple for comparable DMA abuses; PlayStation is eroding ownership and consumer choice the same way.

Stan venendo trollati violentemente.

Curiosissimo di vedere questa settimana cosa faranno. Non comunicheranno ancora?
Qualsiasi roba twittino, anche fosse la data di God of War, sotto sarebbe un merdaio

ma in realtà il video dei playerinside non dice nulla di assurdo, dice che quei dati sono uno specchietto per le allodole perché appunto viene conteggiato TUTTO, dall'indie da 5€ al vecchio gioco storico PS1 messo in sconto, ai titoli che non hanno un'edizione fisica, passando per i titoli online-centrici che ovviamente hanno di per sé una forte spinta ad essere acquistati digitalmente.

e infatti si riportano (seppur vecchi di qualche anno) i dati dei titoli First "grossi".

il discorso che avevo fatto qualche pagina fa:

se i principali AAA single player (First e non) dovessero - probabile - avere uno split fisico nel range del 40-60%, allora il modo di Sony di "giustificare" la cosa nel suo comunicato è MENTIRE.

perché se per i giochi più importanti e venduti del mercato single player, c'è una preferenza per il fisico, allora questa scelta non è fatta PER NULLA allineandosi a quelle che sono diventate le preferenze dei consumatori, anzi, vanno letteralmente contro di essi.

mi sembra quasi che si faccia il giochino di Sony dicendo che sì, è sbagliato, è cattivo, ma "è comprensibile" perché i dati sono questi
[automerge]1783281602[/automerge]
Altra community note cancellata. Altra community note inserita :rickds:

Stan venendo trollati violentemente.
ma chi mette queste community note? non sto capendo

Ultima modifica:
Sono le note che si mettono sotto i tweet che vengono considerati, dalla community, non veritieri, o comunque, a cui dover aggiungere una postilla. :sisi:

Non è una cosa proprio bella che un tweet venga considerata cosi. Gli da uno status peggiore, insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro