Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo me aspettano semplicemente, come tutte le cose su internet anche questa si sgonfiera' con il tempo.

L'avevano sicuramente sottovalutata, ma non è che tra tre mesi si starà ancora parlando di questo, se ne riparlerà poi direttamente tra un anno quando ci si avvicinerà alla data fatidica.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Secondo me non si sgonfia un cazzo :asd:.

La gente sa essere persistente e testarda quando vuole.

Mettiamo caso questi se ne stanno zitti per 2 mesi.

al primo comunicato la gente se li mangia vivi piu' di prima.

Hanno una bella gatta da pelare e QUALSIASI sara' il loro prossimo comunicato non dovra' essere un ennesimo post sul blog.

Io penso che se stessero fregandosene avrebbero tranquillamente continuato con la comunicazione. Questo silenzio mi fa pensare invece a un momento di “raccoglimento” per capire come muoversi al meglio prima di continuare a pestare merda, che non significa necessariamente fare dietrofront ma magari anche semplicemente posticipare tutto direttamente con l’inizio della nuova gen.

Leggevo poi di utenti convinti di una PS6 con lettore… io penso che la versione standard non avrà alcun lettore ma un accrocchio da pagare extra e attaccare da qualche parte.

E con anche la prospettiva di una console a prezzi folli in arrivo tra il 2027 e 2028.
Si, è tutta una sommatoria.
Anche perché chi si lamenta adesso è anche chi ha bestemmiato per la politica dei gaas, per chi si è innervosito per la chiusura di Bluepoint e Japan Studio, ecc ecc.

Hanno una bella gatta da pelare e QUALSIASI sara' il loro prossimo comunicato non dovra' essere un ennesimo post sul blog.
Se sotto i video dei canali PS, continuano a insultare, lamentarsi e spolliciare verso il basso invece diventa un problema, che non possono ignorare.

Leggevo poi di utenti convinti di una PS6 con lettore… io penso che la versione standard non avrà alcun lettore ma un accrocchio da pagare extra e attaccare da qualche parte.
A prescindere da tutto, il lettore a parte era cosa certa anche prima. Lo avevano comunque leakato.

Si, è tutta una sommatoria.
Anche perché chi si lamenta adesso è anche chi ha bestemmiato per la politica dei gaas, per chi si è innervosito per la chiusura di Bluepoint e Japan Studio, ecc ecc.
è facile impazzire per la chiusura di bp o per i gaas in generale, ma secondo me il cortocircuito principale è l'aver tolto di mezzo l'unico gaas che avrebbe avuto un successo e una qualità strepitosi (ovviamente idea mia). bastava darlo in affidamento a un team esterno a naughty dog, magari prendendo gente da bungie invece che licenziando a manetta.
potevano fare di tutto, tranne quello che hanno fatto, è proprio una visione atroce delle strategie l'accantonare tutto senza un minimo di logica

Su internet qualsiasi cosa si sgonfia, anche cose tremendamente più gravi di questa, figuriamoci.

Faccio sempre l'esempio di Logan Paul, che riprese una persona morta impiccata e fece il coglione in video, sembrava dovesse essere morto a livello di immagine, si è visto. Ma cosi vale per tutte le cose su internet, si va troppo veloce perché una cosa tenga botta cosi tanto tempo.

Su internet qualsiasi cosa si sgonfia, anche cose tremendamente più gravi di questa, figuriamoci.

Faccio sempre l'esempio di Logan Paul, che riprese una persona morta impiccata e fece il coglione in video, sembrava dovesse essere morto a livello di immagine, si è visto. Ma cosi vale per tutte le cose su internet, si va troppo veloce perché una cosa tenga botta cosi tanto tempo.

logan paul fu odiato da chi non era suo fan, non dai suoi fan
il contrario di sony playstation

detto ciò concordo sul fatto che si sgonfierà, ma di meno
[automerge]1783372699[/automerge]

ma è la stessa notizia dell'altro ieri? che i giochi con copie fisiche già a sistema pre-2028 potranno essere rilasciate anche post?

MLID é un po' il fan che ci prova sempre a trovare un possibile barlume.

Ma mi sembra il tipico tentativo di dare un punto di fermo e il contentino per quei giochi che altrimenti che cavolo li produco a fare nelle festività del 2027 se tra due mesi si chiude in toto la distribuzione.
Senza contare che appunto i cambiamenti nelle fabbriche non avvengono dall'oggi al domani e il volume di richiesta di un gioco già lanciato é generalmente molto inferiore rispetto al volume da produrre per il lancio.
Per quanto ne sappiamo Sony potrebbe anche limitare il quantitativo di ordini

Raga ma se anche rimandassero, per non ritrovarsi ad avere gli stessi scazzi in futuro dovrebbero dire che rimandano di 15 anni :asd:

Che senso ha rimandare se devono farlo solo di 1-3-5 anni?
Tanto la merda che ti stai pigliando ora la piglierai quasi identica anche tra 3-5 anni, anzi te la pigli doppia tra quella di adesso e quella futura.

Allora o davvero rimandi di un decennio, dopo le prossime 2 gen o tanto vale prenderla ora e bona.

Ci credo zero a un dietro front, a meno che al massimo non sia qualche furbata del tipo ok non chiuderemo tutto al 100% MA le edizioni fisiche saranno iper iper iper limitate ecc....
O al massimo dovrebbero inizia a parla prima del tempo dei piani futuri del digitale, di come pensano di tutelare gli utenti, di che struttura vogliono mettere dietro le licenze digitali, la conversione o meno delle copie digitali ecc...
Tante cose ma un dietro front dubito altamente a meno che ripeto non vogliono rimanda la cosa di altre 1-2 generazioni.
Meglio un anno in più, che uno in meno. Ogni giorno, settimane, mese e anno guadagnato, la vedrei come una vittoria, a prescindere che fosse un posticipo all'inevitabile, o no.

Io penso che se stessero fregandosene avrebbero tranquillamente continuato con la comunicazione. Questo silenzio mi fa pensare invece a un momento di “raccoglimento” per capire come muoversi al meglio prima di continuare a pestare merda, che non significa necessariamente fare dietrofront ma magari anche semplicemente posticipare tutto direttamente con l’inizio della nuova gen.

Che hanno fatto una figura di merda, l'hanno capito, ne hanno parlato tutti, e da bravi cioccolatai, non se lo aspettavano. Non che questo voglia dire che faranno qualcosa, no, ma che da, altrettanto bravi cioccolatai, la loro strategia a lungo termine... fare nulla, sperando che si calmino le acque.

La dentro devono pagare bene quelli del marketing, per fare queste strategie di crisi, cosi brillanti.

madonna quanto godrei se..." ...la nuova console Ms uscisse con il fisico , game pass e...steam ( da leak interni se ne parlava gia nel 2025) :asd:

necessitiamo di un parere dal nostro supremo zaza :iwanzw:
Un anno fa, poi è arrivata Asha. Non avrà il lettore, e probabilmente, neanche Steam. Almeno, quello che si dice oggi stando ai rumor.

Anche questo e' vero, solo che Sony e' una multinazionale, logan paul e' un decerbrato coglione che e' seguito da altri fan coglioni con zero cervello che gli fanno pure le donation.

Anche Dr Disrespect era stato cancellato dopo roba con una ragazza minore...eppure streamma tranquillamente, ma sono personaggi americano in america quindi...

Pero' si hai putroppo ragione, si sgonfiano cose ben peggiori.

però a pensarci non è una roba tipo un aumento e bona o la
chiusura di uno studio che boh si sgonfia la notizia e via.Questa cosa durerà più di un anno ad ora finché succederà,è tanto tempo e sommato ad altre cagate che succederanno sicuramente può far cambiare la prospettiva dell'utenza in vista della prossima gen.Chiaramente non tutta eh ma una parte rischi di perderla per strada

Comunque ogni volta che leggo il titolo di questo topic scoppio a ridere. È surreale il silenzio di Sony. È una roba da bambini quando vengono scoperti con le mani nel barattolo della marmellata XD

Ultima modifica:

Nuova Nota:
L'articolo 102 del TFUE (Unione Europea) vieta a un'impresa in posizione dominante di abusare di tale posizione, in particolare imponendo condizioni non eque, limitando la produzione o l'innovazione a danno dei consumatori, o falsando la concorrenza.https://eur-lex.europa.eu/eli/treaty/tfeu_2008/art_102/oj/eng

Perché tanto domani mattina sarà già cambiata ahahahah

quelli dell'unione europea sono stati capaci di far acquisire un colosso come activision a microsoft senza neanche rompere troppo le palle, non li vedo proprio a svegliarsi adesso per sony

Comunque ogni volta che leggo il titolo di questo topic scoppio a ridere. È surreale il silenzio di Sony. È una roba da bambini quando vengono scoperti con le mani nel barattolo della marmellata XD
Per me è surreale essere sorpresi dal silenzio. Esattamente se nin hanno intenzione di cambiare idea cosa dovrebbero dire? Qualcosa tipo: vi abbiamo sentiti, ora attaccatevi comunque perché non torniamo indietro. Grande idea.

quelli dell'unione europea sono stati capaci di far acquisire un colosso come activision a microsoft senza neanche rompere troppo le palle, non li vedo proprio a svegliarsi adesso per sony
Microsoft non avrebbe avuto il monopolio del mercato gaming. Mi pare che le cose siano andate così, mi pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro