Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Non conosco questo editoriale. Mi sembra difficile che gli alti papaveri dei publisher più grossi partner di SIE non sapessero la cosa per tempo, è troppo grossa (nell'ordine delle decine di milioni di dollari se non centinaia a seconda del gioco) per essere fatta alle spalle di EA, T2, Ubi, etc.

Adesso mostrano Laufey con data e SoP con Intergalactic coming 2027

Eh si magnitudo gigantesca. I licenziamenti di microsoft (per quanto di una gravità inaudita, ID dai) vanno piuttosto ad aggiungersi al calderone del "il mondo videoludico di oggi fa schifo/sta collassando". Cmq per come stanno andando le cose non so chi resterà in piedi fra 5 anni. Ieri mi sono ascoltato il podcast di digital foundry: a parte il rant epico di Linneman ( condivisibile al 200%), difficile anche per loro trovare spiragli di luce rispetto al panorama attuale. Si ok le tecnologie avanzano ma chi potrà goderne davvero fra qualche anno?

Io mi immagino Rockstar (e anche gli altri dev che han preso accordi pubblicitari sui canali PS) che vorrebbe rilasciare il trailer 3 più o meno così verso Sony.

E si lo so che Rockstar è stata “l’apripista” però è “una sola SH”, non chi produce i Blu Ray

Nah, Rockstar può pubblicare il trailer 3 quando vuole, ché intanto la polemica Sony verrebbe momentaneamente messa da parte per spippettarsi su GTAVI.

D'altronde si è visto anche qua sul forum come sono state recepite le due porcate (perché sì, anche quella GTA è una grossa porcata. Minore rispetto a quella di Sony, visto che quest'ultima l'ha allargata a tutti i videogiochi, ma porcata rimane): quella di GTA criticata in pratica da quattro gatti, me compreso, con Ventus sugli scudi, mentre il resto li giustificava a suon di "Eh, ma è GTA. Può fare quello che vuole"; quella di Sony invece giù merda, strameritata, all'unanimità :draper:

Eh si magnitudo gigantesca. I licenziamenti di microsoft (per quanto di una gravità inaudita, ID dai) vanno piuttosto ad aggiungersi al calderone del "il mondo videoludico di oggi fa schifo/sta collassando". Cmq per come stanno andando le cose non so chi resterà in piedi fra 5 anni. Ieri mi sono ascoltato il podcast di digital foundry: a parte il rant epico di Linneman ( condivisibile al 200%), difficile anche per loro trovare spiragli di luce rispetto al panorama attuale. Si ok le tecnologie avanzano ma chi potrà goderne davvero fra qualche anno?
Ormai per diversi studi di entrambe le parti conviene farsi il segno della croce ogni giorno.
Licenziamenti continui, riqualificazioni, spostamenti di personale su altri progetti ecc.

Fa gelare il sangue.

Nah, Rockstar può pubblicare il trailer 3 quando vuole, ché intanto la polemica Sony verrebbe momentaneamente messa da parte per spippettarsi su GTAVI.

D'altronde si è visto anche qua sul forum come sono state recepite le due porcate (perché sì, anche quella GTA è una grossa porcata. Minore rispetto a quella di Sony, visto che quest'ultima l'ha allargata a tutti i videogiochi, ma porcata rimane): quella di GTA criticata in pratica da quattro gatti, me compreso, con Ventus sugli scudi, mentre il resto li giustificava a suon di "Eh, ma è GTA. Può fare quello che vuole"; quella di Sony invece giù merda, strameritata, all'unanimità :draper:
PRENOTA IL GIOCO. ESPERIENZA MIGLIORE SU PS5

Saputo che Sony dal 2028 non supporterà più il fisico. Personalmente non mi tange, compro solo digitale ormai da tanti anni, ma sicuramente tutti i corrieri del mondo staranno festeggiando, e hanno anche ragione

oggi non gli converrebbe farlo
Ma neanche tra un giorno, una settimana o due settimane :dsax: :dsax:
[automerge]1783412108[/automerge]
Saputo che Sony dal 2028 non supporterà più il fisico. Personalmente non mi tange, compro solo digitale ormai da tanti anni, ma sicuramente tutti i corrieri del mondo staranno festeggiando, e hanno anche ragione
Ti tange eccome, visto che il digitale sarà interamente monopolizzato da Sony a quel punto, che deciderà i prezzi e se e quando scontarlo.

Giovane figlio dell'estate, te ne accorgerai come tangerà anche te

:sowhat:

temo che licenziamenti che superano le 4 cifre a livello mondiale nel settore dell'acquisizione, a seguito della stessa e delle conseguenti scelte aziendali folli, non arginate né mediate dagli organismi di controllo, siano un problema più grave del fatto che MS non è neanche così riuscita a vendere più di 14 console
Quello non è un problema dell'anti trust temo.
[automerge]1783412314[/automerge]
Sul blog e su YouTube hanno continuato come nulla fosse, su YouTube gli insulti/lamentele sono presenti
Perché non hanno continuato come nulla fosse anche sul Twitter di turno?
Tanto se ne fottono dei post di lamento...

Ms avrebbe potuto avere una condizione di quasi monopolio si, solo CoD doveva restare multi
Prima di invertire il dominio di McDonald , hai voglia a comprare bovini di qualità.

Ormai per diversi studi di entrambe le parti conviene farsi il segno della croce ogni giorno.
Licenziamenti continui, riqualificazioni, spostamenti di personale su altri progetti ecc.

Fa gelare il sangue.
Non oso immaginare lo stato d'animo con cui svilupperanno ora i superstiti. Magari su progetti ingozzati di GenAI. Eh vabbè, il retrogaming profuma ogni giorno di più.

Tra l'altro notavo una grossa diffusione del retrogaming fra i ragazzini a cui insegno (che di sicuro non fa dato, ma è interessante perché era un fenomeno che mi mancava): c'è chi si è fatto una ps3(!) Da poco, chi gioca con la wii del babbo, chi addirittura gioca su snes :asd:
Na roba impensabile fino a qualche tempo fa. Certo i più piccoli stanno su brawlstars e roblox (i più "intellettuali" ancora minecraft) ma i pre-adolescenti iniziano davvero tanto ad interessarsi alla roba "vecchia".

Contento tu di spendere a prezzo pieno per qualsiasi titolo e non poter vedere mezza alternativa su altri store. Poi i corrieri hanno ben altri cazzi dei videogiochi da consegnare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro