Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A sto punto bisognerà aspettare che i numeri parlino, se parleranno: console vendute, PS plus non rinnovati, ecc
Mah, amico mio. MAH. Mi sta sembrando un “saltiamo sul carrozzone dell’engagement e approfittiamone prima che tutto torni alla normalità”, ma vedremo.

Dai realisticamente, tu sapresti dire con ragionevole certezza quanto si aspettano effettivamente di venduto per PS6? Considerando tutto?
Per me anche senza questione dischi, è francamente difficile capire se si sovrastimano o meno.

Si secondo me si.
Su una cosa ho pochi dubbi, che tengono tanto ai soldi. E proprio per questo suppongo abbiano già messo in conto che PS6 sarà una console per "pochi" eletti.

Raga ma sul serio avete messo quella cosa nel titolo? Sono anni che si sa che cancellano gli account dopo anni, ci sono le prove. Non sarà eticamente corretto ma non cerchiamo di spacciarla come una novità della Sony brutta e cattiva che toglie il fisico.

(tra parentesi, anche Google ha messo quella cosa, l'anno scorso però)

Dal 2028 in poi sullo store potrò pagare con la Postepay che è una carta in formato fisico o devo per forza pagare con qualcosa di completamente digitale? :hmm:
Al massimo puoi andare in negozio a comprare un code in a box in contati :unsisi:
[automerge]1783502358[/automerge]
Raga ma sul serio avete messo quella cosa nel titolo? Sono anni che si sa che cancellano gli account dopo anni, ci sono le prove. Non sarà eticamente corretto ma non cerchiamo di spacciarla come una novità della Sony brutta e cattiva che toglie il fisico.

Sony merita tutta la merda che le sta arrivando in questi giorni e anche di più. Sono state fatte crociate eterne contro Electronic Arts e Ubisoft, quindi ora è giusto che Sony subisca di peggio, visto che si sta comportando peggio. Altrimenti è doppiopesismo.

Dai su ragazzi, capisco che state incazzati neri, però cercate di non perdere lucidità :asd:
E' chiaro che se si aspettano 10 e vendono 12 invece che 20 come PS5 a loro andrà bene, ma io mica parlo di soli numeri di console vendute eh. E se davvero i giocatori retail smettono di comprare giochi? E se davvero la gente si stanca di abbonarsi? Ogni numero conterà. Poi non accadrà nulla? Buon per loro. Ma aspettiamo.
E' chiaro che l'obiettivo loro è vendere milioni di copie di giochi fra PS5 e poche PS6 (e lo faranno perchè su PS6 non ci saranno esclusive), ma nei bilanci conta tutto, e basta un calo del totale per capire che qualcosa non ha funzionato. Sta roba con la console costosa non centra perchè le PS5 già stanno nelle case della gente (ma se continuano a salire i prezzi non ci saranno nuovi utenti, ma questo è un altro discorso).
Per cui si vedrà, un po' ci spero che i guadagni calino proprio lato software. Quello servirebbe.

Al massimo puoi andare in negozio a comprare un code in a box in contati :unsisi:
[automerge]1783502358[/automerge]

Sony merita tutta la merda che le sta arrivando in questi giorni e anche di più. Sono state fatte crociate eterne contro Electronic Arts e Ubisoft, quindi ora è giusto che Sony subisca di peggio, visto che si sta comportando peggio. Altrimenti è doppiopesismo.

Ma non lo fai tirando fuori roba vecchia di almeno 4-5 anni che a quanto pare non è neanche detto che succeda, eh.

Nel 2009 erano addirittura 18 mesi, dieci anni fa 24.

Quindi secondo voi, da gennaio 2028 chi ha la passione per il gaming, improvvisamente smetterà di giocare ai nuovi titoli o si farà un pc (per giocare comunque digital) che verrà a costargli sicuramente più di una Ps6?

Ma ci pensate che tutto questo è stato causato (anche( dall'aver investito centinaia di milioni di $ in giochi di merda tipo Concord, Fairgames, il gaas di TLOU mai uscito ecc. e che ora devono utilizzare anche questi espedienti per provare a riprendersi?

Perché lo sappiamo tutti come andranno a vendite Laufey e Intergalactic, mi sa che lo hanno capito anche loro, ma ormai...

Quindi raschiano il barile dove possono. Non li sto giustificando, sia chiaro, spero falliscano.
[automerge]1783503172[/automerge]
Quindi secondo voi, da gennaio 2028 chi ha la passione per il gaming, improvvisamente smetterà di giocare ai nuovi titoli o si farà un pc (per giocare comunque digital) che verrà a costargli sicuramente più di una Ps6?
Oltre a ps5, ho già anche un PC da gaming, con una 5070. E anche la Switch 2.
Comunque sì a quel punto conviene farsi un pc da gaming, almeno i giochi li pagherai molto meno e sul lungo termine andrai a risparmiare, a meno che non compri tipo 1 gioco all'anno :dsax:

Ma ci pensate che tutto questo è stato causato (anche( dall'aver investito centinaia di milioni di $ in giochi di merda tipo Concord, Fairgames, il gaas di TLOU mai uscito ecc. e che ora devono utilizzare anche questi espedienti per provare a riprendersi?

Perché lo sappiamo tutti come andranno a vendite Laufey e Intergalactic, mi sa che lo hanno capito anche loro, ma ormai...

Quindi raschiano il barile dove possono. Non li sto giustificando, sia chiaro, spero falliscano.
[automerge]1783503172[/automerge]

Oltre a ps5, ho già anche un PC da gaming, con una 5070. E anche la Switch 2.
Comunque sì a quel punto conviene farsi un pc da gaming, almeno i giochi li pagherai molto meno e sul lungo termine andrai a risparmiare, a meno che non compri tipo 1 gioco all'anno :dsax:
Cioè?

No. Ma molti sì secondo me. Dipenderà da quanti sono. E non escluderei gente che comunque sa che ora lo store diventa qualcosa di più complesso da seguire lato prezzi e magari si fa un PC.
Sottovalutate troppo la gente comune secondo me. Ma ripeto, si vedrà dai bilanci futuri.

Come ho già detto, e non sono stato l'unico, preferisco spendere di più per un buon PC che comprare una PS6 e dover accettare i prezzi dello store imposti da Sony

No. Ma molti sì secondo me. Dipenderà da quanti sono. E non escluderei gente che comunque sa che ora lo store diventa qualcosa di più complesso da seguire lato prezzi e magari si fa un PC.
Sottovalutate troppo la gente comune secondo me. Ma ripeto, si vedrà dai bilanci futuri.
Io ho steam deck, che è più semplificata rispetto ad un pc e anche lì spesso smadonno con le impostazioni o semplicemente per far funzionare un gioco. Dici che un utente abituato da sempre alle console sarebbe disposto a fare sta roba? :asd:

Ho voglia di State of Play..

va bene uno anche di 10 minuti in cui si tagliano le unghie dei piedi..

Ho voglia di leggere i commenti su you tube, visto che non ho X

Come ho già detto, e non sono stato l'unico, preferisco spendere di più per un buon PC che comprare una PS6 e dover accettare i prezzi dello store imposti da Sony
Tra il dire e il fare...
Vedremo, io credo invece che, una volta sgonfiata questa bolla, tornerà tutto alla normalità e molti, semplicemente, accetteranno la situazione.

È una battuta bro :asd:

(il fatto stesso di usare "bro" è una battuta nel contesto di questo topic eh)

Tra il dire e il fare...
Vedremo, io credo invece che, una volta sgonfiata questa bolla, tornerà tutto alla normalità e molti, semplicemente, accetteranno la situazione.

Sul forum ho i miei dubbi, alla fine è un colpo basso e al fianco per molti di noi, difficile da farsi andare giù.
Però sul popolo giocatore su console nel complesso mi viene da darti ragione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro