Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dei fighi. Non basterà perché leggo già un sacco di "si' però ma" (più che altro qui da noi da sempre supini a sony, gli statunitensi e francesi vocali stanno belli incazzati, stima assoluta), nondimeno è bello vedere gli indie che escono fisici e li perculano. Non fosse che ho anche io diversa roba digitale su ps (indie e roba da recensire) spererei in una bella catastrofe sullo store :sisi:
Dei fighi ma son sicuro che godano di più delle vendite sullo store che di quelle fisiche :asd:

Dei fighi ma son sicuro che godano di più delle vendite sullo store che di quelle fisiche :asd:
So?
Fa comunque piacerissimissimissimo vedere che pure loro li spernacchiano com'è giusto che sia. Fanno bene, attirano attenzione sul "rilancio" del titolo e intanto ficcano un altro aghetto nel popo' a sony e agli shills :sisi:

More power to them

So?
Fa comunque piacerissimissimissimo vedere che pure loro li spernacchiano com'è giusto che sia. Fanno bene, attirano attenzione sul "rilancio" del titolo e intanto ficcano un altro aghetto nel popo' a sony e agli shills :sisi:

More power to them
Tutto giusto finché poi in realtà di facciata spernacchiano ma in realtà sono contenti :asd:

Tutto giusto finché poi in realtà di facciata spernacchiano ma in realtà sono contenti :asd:
Nessun problema, l'importante è vedere spernacchiata sony.
Mo devono vendere la versione fisica e pubblicizzare quella, fanno BENISSIMO a farlo così, sfottendo.
Anzi, speriamo diventi la norma da qui al 2028.

Voglio molti più dev sul carrozzone e come dicevo a Krauron, un'intera nuova leva di nfluencers che ci fanno una carriera sopra :sisi: :sisi:
[automerge]1783638180[/automerge]

Top pure sto post.

Ultima modifica:
Ma sbaglio o la prossima comunicazione a livello di giochi sarà lo sop di phantom blade 0? :hmm:

È iniziata anche la censura via chat, ban istantaneo dalla live

Comunque butto il sasso e nascondo la mano.
Ok che tanto non cambierà un catzo da qui alla fine dei tempi, supponendo il fatto che lo store su console nonché la console stessa hanno marchio del produttore (sony, xbox, steam, nintendo ecc): se negli store dovessero iniziare scontistiche serie al pari del pc o si dovesse aprire un mercato parallelo di keys digitali,come fu fino agli anni 2020 con le key per gli abbonamenti e credit cards, dite che sarebbero ancora tutti contrari a questa scelta only dd?

Mi sono fatto un giro sui siti grigi e per fare un esempio il non-nuovo ac pirates lo si trova gia sui 45/50€ al d1... Tra un mese starà a meno
I siti grigi non avranno mai keys per tutti in massa.

Sicuramente prezzi più bassi sul PS Store aiuterebbero ad accontentare tutti, purtroppo il digital ha sempre venduto.

I siti grigi non avranno mai keys per tutti in massa.

Sicuramente prezzi più bassi sul PS Store aiuterebbero ad accontentare tutti, purtroppo il digital ha sempre venduto.
Su pc li hanno e se oarliamo di digitale abbiamo anche vendite maggiori su pc per tabti giochi

Comunque questa cosa che addirittura il presidente della società abbia venduto azioni della stessa società per questioni evidentemente legate la backlash della morte è veramente una cosa sconcia.
Siamo caduti nel baratro.

Comunque questa cosa che addirittura il presidente della società abbia venduto azioni della stessa società per questioni evidentemente legate la backlash della morte è veramente una cosa sconcia.
Perchè ha capito che a breve, e soprattutto con l'uscita della 6, la nave colerà a picco

Ci ha visto lungo

Questa l'avete sentita da Falconero?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sta roba che crediate a qualsiasi cosa è preoccupante, zero verifiche come col tizio dei 30 giorni con lucchetto per i giochi digital.

Questa l'avete sentita da Falconero?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Veramente ne parla il mondo. Sony ormai senza reputazione, di gran lunga la peggiore figuraccia della storia del videoludo, forse peggio delle copie di ET sotterrate.
[automerge]1783671326[/automerge]
Sta roba che crediate a qualsiasi cosa è preoccupante, zero verifiche come col tizio dei 30 giorni con lucchetto per i giochi digital.

Credere a cosa? che abbia venduto le azioni lo sa anche mia nonna.
[automerge]1783671352[/automerge]
Ragazzi non centra nulla 🤣

Non c'entra nulla con cosa?

Veramente ne parla il mondo. Sony ormai senza reputazione, di gran lunga la peggiore figuraccia della storia del videoludo, forse peggio delle copie di ET sotterrate.
[automerge]1783671326[/automerge]

Credere a cosa? che abbia venduto le azioni lo sa anche mia nonna.
Appunto è preoccupante che non sappiate fare mezzo ragionamento sulla cosa credendo alla qualsiasi. Il fatto che sia vero che le abbia vendute non significa che sia vero che le abbia vendute per il backlash. Ma che pretendo io...

Appunto è preoccupante che non sappiate fare mezzo ragionamento sulla cosa credendo alla qualsiasi. Il fatto che sia vero che le abbia vendute non significa che sia vero che le abbia vendute per il backlash. Ma che pretendo io...
Ma no, Black, è perché Sony sta per affondare, non l'hai ancora capito? :asd:

Prendo un sito a caso: "Il collegamento temporale tra i due eventi è evidente, ma il documento SEC non stabilisce alcun nesso causale tra la vendita azionaria e la strategia digitale annunciata per PlayStation. Il dato verificato resta l’operazione finanziaria effettuata da Totoki, mentre le motivazioni della cessione non sono indicate nel filing."

Ebbene si, la penso come il sito citato (grosso network, ma ci sono altri ennemila siti che riportano la stessa notizia). Ti ricordo che anche tu credi il contrario, visto che non hai prove definitive come me sulla vicenda, quindi la mia opinione è sullo stesso piano della tua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro