Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L'annuncio 7 giorni dopo i preorder di GTA è ovviamente non casuale. Lo avrebbero potuto annunciare durante l'assemblea degli investitori, hanno scelto questo momento insieme a GTA proprio perché quest'ultimo è un vettore di marketing efficace.
quello che non capiscono è che quelli che li fanno campare non sono la maggioranza di quell'utenza.

e Totoki il figlio
Meme Lol GIF by ALL SEEING EYES

Magari la shitstorm se l'aspettavano eccome, però al momento loro hanno ragione: La maggioranza si è spostata e quindi compra digitale.
La shitstorm non credo avrà nessuna conseguenza(anche se spero di si) a meno che non succeda proprio un miracolo, ovvero: La maggioranza smette di comprare digitale, ma questa cosa è impossibile.
Null'altro da aggiungere. L'isteria tra un po' di tempo cesserà e vedrai quanti poi passeranno tranquillamente a PS6

Non ricordo chi avesse parlato di Vinted , solo per informare che la vendita della Series X è andata a buon fine e ho incassato :asd:
Scusate l’OT

Secondo me SIE non ha sviluppato questa cosa. Credo che proporranno semplicemente un lettore esterno, potenzialmente attaccabile alla Console in modo antiestetico se non lo hanno concepito internamente.
tempo fa avevo letto una cosa a riguardo proprio da mlid

Sono sempre più proiettato per il PC visto questo andazzo. Spenderò un capitale, ma per lo meno avrò possibilità di scelta per quanto riguarda i giochi. Tanto il digitale ormai è la via (purtroppo), per cui se mi devo abituare tanto vale farlo così. Almeno potrò sperimentare il magico mondo delle mod, piccola consolazione (piccola un cazzo, Ghost Recon Breakpoint moddato sembra di due generazioni avanti).

L'annuncio 7 giorni dopo i preorder di GTA è ovviamente non casuale. Lo avrebbero potuto annunciare durante l'assemblea degli investitori, hanno scelto questo momento insieme a GTA proprio perché quest'ultimo è un vettore di marketing efficace.
Sarebbe un disastro. Immagina dover fare pure una spesa extra su una console già costosissima.

Su di me ha talmente impattato da:
  • Disdire abbonamento FFXIV.
  • Tentennare sull'acquisto Ps5.

E' da Gennaio che penso di regalarmela in concomitanza col Natale, ma da quando è uscita 'sta notizia la voglia mi è passata.
E questi mi parlano di Ps6 All Digital ...
:sard:

Cessi, davvero.

Su di me ha talmente impattato da:
  • Disdire abbonamento FFXIV.
  • Tentennare sull'acquisto Ps5.

E' da Gennaio che penso di regalarmela in concomitanza col Natale, ma da quando è uscita 'sta notizia la voglia mi è passata.
E questi mi parlano di Ps6 All Digital ...
:sard:

Cessi, davvero.
Ma che t’ha fatto il 14? Mi sembra tipo quelle famiglie in cui la prende nel culo il fratello di mezzo che non ha fatto niente.

Null'altro da aggiungere. L'isteria tra un po' di tempo cesserà e vedrai quanti poi passeranno tranquillamente a PS6
Date le cose un po' troppo per scontate, come i capoccia Sony che avranno calcolato la perdita di una minima parte di utenza considerandola come un qualcosa scolpita nella roccia

Tranquillamente con più di mille euro di console in vista e giochi only digital o su foglietto fissi inchiodati per anni ad 80-90€ è un parolone, imho

Azzardo e dico che, al contrario, Sony ha sottovalutato il problema e pensa che finirà tutto a tarallucci e vino

Non è come Apple che eliminò i lettori, erano altri tempi per il mercato, c'era meno scelta e soprattutto Apple ti frega per l'ecosistema interamente collegato

Ora parliamo banalmente, passatemi i termini, di una pc travestito da console per videogiochi con due giochini del cazzo esclusivi e nient'altro, perchè le console alla fine questo sono, che ti dà l'illusione di qualcosa che ormai non esiste più, tanto si è assottigliato, ovvero la semplicità di avvio e di utilizzo

Non hai solo Playstation, hai oltre a Playstation, PC, Nintendo, Xbox, e sono tutte alternative di qualità altissima, comunque cadi, cadi in piedi se vuoi videogiocare e non so come ragioni il videogiocatore medio, ma io sinceramente se le condizioni non mi convengono, pure per il tlou3 o gt8 del caso me ne faccio una ragione e li salto, pur amando le serie, ma il gioco non vale più la candela

Quindi sì, per me Sony sta dormendo sonni troppo tranquilli, sbagliando pesantemente, avranno una pessima sorpresa

Aspettate il reveal di ps6 e capirete cosa intendo, non ci sarà Uncharted 5 che tenga

Date le cose un po' troppo per scontate, come i capoccia Sony che avranno calcolato la perdita di una minima parte di utenza considerandola come un qualcosa scolpita nella roccia
Su questo ci sarà da valutare.
Ovviamente al momento si possono solo fare supposizioni, vedremo nel tempo.

comunque Sony non doveva provare proprio niente con sto annuncio, anzi, sono andati a colpo sicuro. la prova l'avevano già fatta con PS5 no disk ed evidentemente hanno i numeri dalla loro.
la gente non ha voglia di alzare il culò dal divano manco per andare a comprarsi un gioco, ricordatelo.

Tra l'altro qui si viene da gen deludente, politiche discutibilissime, e stanno gettando nient'altro che benzina sul fuoco

Avrei potuto comprendere dopo la gen ps4, avessero fatto un annuncio del genere, con ps5 only digital, sarei stato pronto a giocarmi la camicia che la reazione sarebbe stata molto più pacata, eravamo così presi bene che avremmo perdonato a Sony veramente la qualsiasi, anzi paradossalmente saremmo pure stati curiosi del futuro only digital, nonostante l'ovvia amarezza per la perdita del fisico

Ma dopo gli ultimi risultati...

Praticamente dalla padella alla brace

Non hai solo Playstation, hai oltre a Playstation, PC, Nintendo, Xbox, e sono tutte alternative di qualità altissima, comunque cadi, cadi in piedi se vuoi videogiocare e non so come ragioni il videogiocatore medio, ma io sinceramente se le condizioni non mi convengono, pure per il tlou3 o gt8 del caso me ne faccio una ragione e li salto, pur amando le serie, ma il gioco non vale più la candela
Concordo con questo punto soprattutto la parte in grassetto. Pure ci fosse Final Fantasy in esclusiva per principio e perché non mi piace prenderla in culo non gli prenderei la console. Spiace ma hanno cagato abbondantemente fuori dal vaso, per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro