Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non dobbiamo arretrare ma bisogna salutarli for good. Passare ad altro (retrogaming,switch,pc) e maledirlinon si arretra di un cm.
Sony.Merda.

Concordo,alla fine non é che possiamo offenderli sui social da qui all'eternità,come dici te loro hanno preso una scelta ed io ho preso la mia che é quella di dargli meno soldi possibile,se prima in un anno gli davo 500 euro di giochi,ora col cavolo,con ps6 che ho già escluso l'acquistoVabbe' gridare ogni giorno SONY MERDA poi uno si secca la risposta arrivera' silenziosa con persone che co preranno sempre meno, non acquisteranno ps6 o lasceranno direttamente l'ecosistema playstation come l'allegra gestione spencer ha fatto i conti 10 anni dopo con la sua scelta scelelrata sony tra qualche anno fara' i conti con una scelta scellerata che per me le fara' perdere almeno 1/3 della sua utenza abituale e se tabti mi da ta to sara' proprio quella che compra di piu' da loro
Il rumore uno a un certo punto si stanca di farlo. Ma magari il sentimento resta.Ma anche il rumore dei fan incacchiati mi sembra diminuito, o sbaglio?
Se è già calato adesso, pensa tra qualche mese o più
Sarei curioso di sapere quanti di quelli che portano avanti questa cosa, più che giusta, hanno già fatto il preordine di GTA .non si arretra di un cm.
Sony.Merda.
Io aspetto a farlo quando sara' up il pre-loadSarei curioso di sapere quanti di quelli che portano avanti questa cosa, più che giusta, hanno già fatto il preordine di GTA .
, non vedo perche' dovrei dare i miei soldi gia' adesso 
quando annunciarono, la prima volta, la chiusura dello shop ps3/vita passarono 3 settimane prima del dietrofrontOrmai a quanti giorni siamo?
A Sony non gliene frega un cazzo, mettiamoci l'anima in pace.
Sciocchi noi che ci aspettavamo qualche risposta, hanno comunicato, git gud e via.
Si preoccuperanno quando ps6 nello stesso tempo di vita di ps5 invece che stare a quasi 100 milioni stara' tipo a 50 o meno![]()
Ma infatti, Sony fa decisioni in base ai guadagni? Bene. Devono diminuire quelli.Il rumore uno a un certo punto si stanca di farlo. Ma magari il sentimento resta.
Deve continuare in eternoquando annunciarono, la prima volta, la chiusura dello shop ps3/vita passarono 3 settimane prima del dietrofront
non dico che avverrà anche questa volta eh
però il rumore sui social continua incessante
Perchè?overreaction if you ask me
Ma infatti non capiscono che sono i fan a protestare, non il casual di turnoDeve continuare in eterno
Quando si accorgeranno che i fan(quelli che gli comprano le cose al lancio) li abbandonano vedrai che forse diranno "ohibò"
l'importante è che si rompa il cazzo, dell'incoerenza della gente dell'internet mi frega il giusto..Sarei curioso di sapere quanti di quelli che portano avanti questa cosa, più che giusta, hanno già fatto il preordine di GTA .

Perché si basa sulla conoscenza di un solo elemento (abbandono del disco fisico, non della distribuzione fisica) di una situazione più ampia di cui ancora si sa poco o nulla (canali di vendita fuori dal ps store e termini di vendita sul ps store).Perchè?
Perché si basa sulla conoscenza di un solo elemento (abbandono del disco fisico, non della distribuzione fisica) di una situazione più ampia di cui ancora si sa poco o nulla (canali di vendita fuori dal ps store e termini di vendita sul ps store).
4 (quasi 5) dei primi punti valgono pari pari per il pc, che qualcuno vede come la nuova terra promessa dopo la mossa di sony.
- La morte dell'usato.
- La morte del prestito.
- La morte delle maggiori (pur non assolute) garanzie di preservazione.
- La netta riduzione nell'elasticità dei prezzi sul fisico.
- La prospettiva mortifera per tanti negozi/catene di negozi.
Sono dati certi.
Ipotetici ad oggi rimangono solo:
- La funzionalità dei dischi su PS6 (attraverso un lettore opzionale o attraverso licenza).
- Il mercato secondario delle chiavi (a cui credo poco, ma mai dire mai).