Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
che spingano sul digitale non c'è dubbio ma non è programmazione quella.

ti sembra che ci sia una comunicazione "normale" da anni in sony?!

ti sembra normale che non si sappia cosa stiano facendo da ANNI studi interni come Bend o MM ad esempio?

ti sembra normale che buttino fuori gaas che chiudono dopo il lancio (concord) o che chiuderanno nel giro di pochi mesi (marathon)?

l unica cosa che hanno saputo fare è lanciare dualsense a tema per ogni santo gioco, aumentare prezzi per ben DUE volte in una generazione e togliere servizi a noi giocatori...

ma pure Ms naviga a vista,forse ancora di più...l unica è nintendo che ha una sua programmazione e quasi ogni mese ha un gioco in esclusiva.

sé queste sono le premesse non so veramente come farà ps6 ad avere successo,deve proprio puntare alle persone che poco si informano su questo settore

le alternative ci sono oggi,non siamo più nel 2007
Un conto è non avere programmazione, un altro è farla male.

Tutta la questione gaas è un esempio di programmazione sbagliata.

Quando sbagli programmazione sul sw, rischi di bruciarti 2/3 anni.
Se la sbagli su hw, rischi di bruciarti tutta la generazione (v. Xbox one).

Discorso frequenza uscite esclusive nintendo però ci devi mettere pure dentro che devono bilanciare l’assenza di molti 3rd party, specie su switch 1

Senza offesa, ma ad alcuni sembra che dia fastidio che ci siano persone che si sentano tradite da sony e playstation per un motivo o per un altro e non vogliano salire sul barcone dorato di PS6.
Non so, secondo me è pura analisi di quello che succede ogni volta.
Basta leggere il topic della Pro, ripeto, dove giustamente la gente la blastava a dritto e poi se la son presa tutti e pure di corsa dopo lultimo

Basta leggere il topic della Pro, ripeto, dove giustamente la gente la blastava a dritto e poi se la son presa tutti e pure di corsa dopo lultimo
Non è l'impressione che ho io, e la gente non è un monolite.

Avrebbe anche senso per giustificare questo:

Visualizza allegato 29111

Su una console fissa, che consuma in media tra i 200 e 260W, non aveva molto senso. Non può essere altro che un test per una console portatile, per ovvi motivi con un wattaggio inferiore.
Dubito però che PS6 sarà solo portatile/ibrida, visto che per ovvie ragioni sarebbe tecnicamente inferiore a ps5 base.
Secondo me sarà un'alternativa a ps5, non verrà proposta come nuova gen. Secondo me usciranno PS5P (o PSP2 o quel che è) e PS6, in due periodi diversi
Pure Godino ha sta cosa del risparmio energetico, penso non c entri nulla

A me sembra il testing di una funzione pensata per andare a un wattaggio inferiore, non una funzione per console casalinga che, già di suo, consuma poco

Non è l'impressione che ho io, e la gente non è un monolite.
Gli utenti adulanti o in ogni caso estremamente difensivi verso Sony sono pochi ma rumorosi e per questo sembrano onnipresenti visto il loro vizio di correre in difesa della multinazionale ad ogni minimo dubbio, fa sorridere perché non si rendono conto sia come fermare il vento con le mani ma lasciamoli fare e ridicolizzarsi :icebad:

beh dati alla mano però la pro ha fatto numeri poco impressionanti e decisamente inferiori a quelli di PS4 pro, quindi alla fine molte persone effettivamente non si sono buttate

beh dati alla mano però la pro ha fatto numeri poco impressionanti e decisamente inferiori a quelli di PS4 pro, quindi alla fine molte persone effettivamente non si sono buttate
Come, ci sono state news? Io ricordavo che fosse più o meno 1:1 con PS4 Pro :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro