Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi ha mai detto che si sarebbe fermata? Forever sisiStrepitoso che la shitstorm continui.
BRAVI TUTTI.
come buttare briciole di pane ai piccioni 
Giocato più di 300 ore. Si certo è una merda. Era da anni che non mi infognavo cosi in un multi.perchè è una merda il gioco.. anche lui lo sapeva quando ha sostituito il precedente.
Penso che la parte di utenza Playstation che faccia la shitstorm per l’abbandono del fisico non sia quella che compra COD ad ogni iterazione e che gioca quello per la maggior parte/per tutto l’anno ad occhio e croce.

Qualcuno si aspettava che giochi come quello smettessero di vendere. Che è impossibile.Penso che la parte di utenza Playstation che faccia la shitstorm per l’abbandono del fisico non sia quella che compra COD ad ogni iterazione e che gioca quello per la maggior parte/per tutto l’anno ad occhio e croce.
Il Regional Price Messicano appena messo in atto sul PSN fa pagare ancora di più di quando applicavano univocamente l'US$.![]()
Il tasso di conversione del PSN è impostato da Sony. E' Sony a decidere se usare il Regional Price e come impostare la valuta.Ma dipende probabilmente dal paese in questo caso il Messico non da Sony. Anche in Brasile e altri paesi LATAM giochi e console costano molto di più.
Il tasso di conversione del PSN è impostato da Sony. E' Sony a decidere se usare il Regional Price e come impostare la valuta.
Il Messico non ha una tassazione aggressiva come il Brasile. E vedendo gli altri Store non è questo il tasso di conversione (20,5 MX$ = 1 US$) usato ad occhio e croce.Si ma varia in base alla tassazione del paese specifico. Sony aumenta perché evidentemente in Messico la tassazione è più alta ed eroderebbe il ricavo di Sony.
Il Messico non ha una tassazione aggressiva come il Brasile. E vedendo gli altri Store non è questo il tasso di conversione (20,5 MX$ = 1 US$) usato ad occhio e croce.
Difficile credere che Sony abbia alzato i prezzi solo in Messico perché si. Se hanno fatto "oggi" lo switch avranno adottato un cambio conservativo anche se non totalmente fedele.
Avere lo store in dollari era sicuramente un mezzo escamotage che hanno deciso di regolarizzare.
Non ti devi giustificare ehCmq anche io ho preso questi cod e i relativi dlc ma come vedete sono uno che prende sempre retail e in mancanza DD. A volte per comodità prendo PURE DD ma il disco sempre

649 MX$
39,99 US$
Il tasso di conversione su Steam usando il Regional Price è: 16,3 a 1. Una valutazione pure inferiore a quella attuale sui vari mercati.
Se il prezzo fosse fatto secondo il tasso di conversione di Sony 20,5 ad 1 Marathon costerebbe: 819,7 MX$. Tradotto in US$ secondo il valore di conversione attuale (17,5 a 1) vorrebbe dire 46,8 US$.
Il risultato di un tasso di conversione di questo tipo è un pricing estremamente sconveniente rispetto alla concorrenza (che è comunque di manica larga a livello di tasso).