Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cioè fanno un evento a parte per COD? Sempre meglio di metterlo come One more thing nello showcase, ho ancora i ricordi di Milo Ventimiglia e non son buoni.

nello showcase,
giphy.gif

So che è pieno di fan qui ma secondo voi il 28 potrebbe essere un buon momento per essere Chiamati al Dovere?
Beh se la situazione geopolitica continua a peggiorare tra un po non servirà nemmeno un COD per essere “chiamati al dovere”

Showcase è un termine arcaico che appartiene ai nostri avi

State attenti e tenete sempre d'occhio l'account.

Sta roba è abbastanza grave.

Pure con l'autenticazione a due fattori?

Dovrebbero spiegare meglio come avviene il tutto però, senza dettagli è difficile capire bene.

Pure con l'autenticazione a due fattori?

Dovrebbero spiegare meglio come avviene il tutto però, senza dettagli è difficile capire bene.
Da quello che dice lui nel tweet seguendo gli è arrivato un messaggio che l'Autenticazione a 2 Fattori si è disattivata.

Tenetela sempre attiva su tutti gli account ovviamente.

Oltre a quello che dice giustamente Zaza vi consiglio di evitare di riportare la vostra gamertag sui social.

Come se non bastasse preoccuparmi costantemente per tutti gli account che ho senza venire a sapere di problemi di sicurezza generalizzati fuori dal mio controllo :ahsn:
Oltre a quello che dice giustamente Zaza vi consiglio di evitare di riportare la vostra gamertag sui social.
Aggiungerei proprio in generale, riducete al minimo il numero di informazioni sul vostro conto che condividete sui social (ed in internet in generale), o almeno pensateci due volte prima di farlo.

Io sto fregato, il nome Siriodorione lo uso ovunque da 15 anni praticamente :asd:
Comunque se pure l'autenficazione a due fattori non funziona si può fare poco. Io se perdo l'account PSN penso mi ammazzo :lol2: Sono migliaia di euro di licenze. Per non parlare di anni di giochi riscattati sul plus, è da due gen che sono sempre abbonato :asd:
L'unica cosa che non faccio spesso è cambiare pass. Ecco, questo segnale d'allarme che ho letto ora me la farà cambiare più spesso.

Io sto fregato, il nome Siriodorione lo uso ovunque da 15 anni praticamente :asd:
Comunque se pure l'autenficazione a due fattori non funziona si può fare poco. Io se perdo l'account PSN penso mi ammazzo :lol2: Sono migliaia di euro di licenze. Per non parlare di anni di giochi riscattati sul plus, è da due gen che sono sempre abbonato :asd:
L'unica cosa che non faccio spesso è cambiare pass. Ecco, questo segnale d'allarme che ho letto ora me la farà cambiare più spesso.
Assurdo però

Comunque dall'app sul cell sono andato a cambiare pass, nella pagina dice la solita cosa pass attuale e nuova pass da mettere, salvo e si salva. Se uno entra nel cell l'app è già aperta/loggata e la verifica a due passaggi per cambio pass non funge. Non ha molto senso no? Ora di regola mi ha buttato fuori da PS5, dopo voglio vedere se mi chiede la verifica due passaggi. L'altra volta ero sloggato e siccome c'erano da ri-accettare le politiche privacy ecc ho accettato e messo la pass ma non mi è arrivato l'sms dei due passaggi.

Poi ci stanno anche i codici beckup che mi pare si possano usare per il login, li stampai anni fa, li ho nel portafoglio :asd: Ma mica servono se ti hackerano, dovrebbero però, perchè sono legati all'account, non modificabili, se io all'assistenza chiamo per hacking subito e glieli do è la prova che sono il proprietario. Sicuro non funziona così e ti attacchi.

Però l'autenticazione a 2 fattori, in questo caso, non serve a nulla.

Da quanto ho letto su un sito concorrente, gli hacker contattano l'assistenza e chiedono il reset di email e la disattivazione della 2FA

Però l'autenticazione a 2 fattori, in questo caso, non serve a nulla.

Da quanto ho letto su un sito concorrente, gli hacker contattano l'assistenza e chiedono il reset di email e la disattivazione della 2FA
Ma, nel caso contattassero l'assistenza, loro non dovrebbero chiedere dati comunque particolari (che ne so, dal classico nome e cognome, mail, alle ultime 4 cifre della carta o dati di Paypal, ad esempio) prima di fare tutto questo? Cioè sennò mi sembra troppo facile spacciarsi per x/y tizio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro