Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Davvero?Hai tutta la mia comprensione, Krando.Ci sono momenti in cui le extra non mi lasciano in pace per giorni e altri in cui sembrano sparire.Sony non mi aiuta con ste notizie.Siano maledetti...
Cerca di non pensarci, non ne vale la pena. Abbiamo tanto di cui giocare e/o condividere, amen per tutto il resto. :nev:

Imho a forza di accumulare scazzi la valanga arriva prima o poi. Questo è uno scazzo ENORME. Personalmente da oggi se posso far sgambetti, anche minimi, a sony, li farò. Iniziamo dai loro first party: se li voglio, fino al 2028, li compro USATI. Anche senza risparmio, anche se mi costano 5 euro in più. Acquisti DD? NO MORE. Se esce un indie lo compro su switch. Si parte con wolvie, usato al 100%. Gta si salta AGILMENTE, a novembre avrò per le mani Ocarina remake su supporto fisico. Vadano a zappare.
Stessa mia strategia. Quoto ogni parola.

Ricordo come fosse ieri la sera che tornai a casa con la ps1 sotto braccio. Avevo dato dentro il mio SNES con un botto di giochi e accessori per riuscire a prenderla, seppur solo con il demodisc1. Da lì in poi, le ho avute tutte, home e portatili, accompagnate da centinaia di giochi.
Oggi finisce una storia di amore. Addio PlayStation, è stato bello finché è durato.

-continueremo a puntare sui gaas nonostante il loro totale fallimento
-Sony patteggia il risarcimento di 7,85 milioni di dollari per aver eliminato la concorrenza e monopolizzato il mercato dei giochi digitali attraverso il PlayStation Store
-gta 6 solo in digitale
-Playstation dichiara che non ha più intenzione di vendere i suoi prodotti in perdita
-fine del formato fisico e l'inizio dell'era solo digital

Tutto questo solamente in una manciata di giorni... Devono fallire miseramente e bruciare all'inferno!

Io già sto malissimo di mio, oggi rischio seriamente un coccolone.
Ero già intenzionato a non comprare la prossima console per la prima volta in 35 anni, dopo questa gen disastrosa che ha distrutto tutto, ora decidono definitivamente di uccidersi.
Xbox sta per effettuare la chiusura di studi e i licenziamenti più ampli della storia del settore e potrebbe chiudere baracca e burattini.
Chi ha I soldi passerà su pc o continuerà a ingozzare questi maledetti col digitale ai soliti prezzi gonfiati,chi non può permetterselo è definitivamente fuori dai giochi.
È ufficialmente diventato un mercato per soli ricchi.
Il mercato perfetto per chi si vantava nel topic di gta di aver sempre comprato digitale e che di gta senza disco non gliene poteva fregare di meno.
Anche se dovessero ritrattare, per me cambia poco. O in Giappone si svegliano e licenziano in tronco tutta la dirigenza Playstation, responsible di aver ucciso l'azienda leader del settore in una sola manciata di anni, o io dopo 35 anni ho definitivamente chiuso con questi bastardi.
:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Rimarranno i siti di chiavi come alternativa per risparmiare, sempre se Sony gli fornirà ancora chiavi

Con Capcom hai fatto proprio l'esempio sbagliato :asd:
Per loro il fisico oramai è del tutto irrilevante.

Ma io vorrei sapere quanto vendono al d1 e nel primo periodo a prezzo pieno, perché ho letto anche io del 93% di vendite digitali nell’ultimo anno, ma se nel 93% abbiamo il 70% dei loro giochi che ormai sta a 5€… pure su Xbox le peggio cagate hanno fatto 10 milioni, poi scoprivi che 10 milioni erano i download e 500k avevano realmente giocato il titolo :asd:

Che schifo .

se nella concorrenza fossero svegli coglierebbero la palla al balzo
Lo farà anche la concorrenza, di là hanno pur sempre il GP (anche se stanno cancellando accordi con i third).

Perchè Avowed non è uscito fisico? Perchè stava sul GP e pure sulla piattaforma di Blizzard. Pure ad Obsidian faceva comodo questa situazione.

Lo ammetto, non apro un gioco fisico dalla ps4...
Ma ho sempre comprato ogni gioco che mi interessava in duplice copia, fisico e digitale e ora...

MAMMA CHE MERDA.
CHE GIORNATA DI MERDA.

Il primo gioco a caso che mi è venuto in mente è RE village. Su internet al d1 mi dice che il 54% delle vendite è stato digitale, il 46% retail, gap poi aumentato in favore del digitale (prima lo trovavi scontato a 40€, ora a 10-15€. Ecco, a Capcom va bene perdere il 46% dell’utenza al d1? E se non sarà il 46 magari il 30?
Volendo si, devi calcolare che non avranno più le spese per produrre i Blu Ray e le custodia, il Digitale ha un costo molto più basso è innegabile, quello che non guadagnano dalle vendite sul fisico lo risparmiano sulla produzione dello stesso.

più che andar contro chi ha supportato il digitale, a me fa ridere e viene da sfottere chi in tutti questi anni ha fatto il fanboy di un certa console vs un'altra, la console war è sempre stata patetica.

microsoft, sony e nintendo hanno mostrato i loro veri colori da anni, sono succhia soldi senza rispetto per la community videoludica, mi fa pena chi in questi decenni perdeva tempo a fare xbox vs playstation, magari nei tempi lontani godeva della figuraccia di xbox sul supporto giochi, mentre sony la trollava con il video sull'usato, gridando al trionfo di playstation come padre assoluto dell'universo video ludico.

dove si nascondono questi fenomeni anni dopo? spero siano rimasti onesti con se stessi e supportano ancora playstation, altrimenti sono degli ipocriti

in entrambi i casi questa è immagine che si meritano.

qqkCfoZ.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro