Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non capisco cosa ci sia ancora da discutere, se non siete dei pusillanimi l'unica via è il boicottaggio
(come sto già facendo anch'io da quando hanno chiuso Japan Studio)

Per il resto in futuro ci verrà in soccorso lui
iu
Il 1999 è finito da un pezzo.

Non capisco cosa ci sia ancora da discutere, se non siete dei pusillanimi l'unica via è il boicottaggio
(come sto già facendo anch'io da quando hanno chiuso Japan Studio)

Per il resto in futuro ci verrà in soccorso lui
iu
1000146844.jpg
Si inventeranno qualcosa e il piratozzo andrà al fresco...

Se ti beccano, ti bloccano la console da remoto. Console magari pagata 1000 piotti, diventa poi utile come il 2 di Picche a Briscola.

Se ti beccano, ti bloccano la console da remoto. Console magari pagata 1000 piotti, diventa poi utile come il 2 di Picche a Briscola.
Ma chi è che gli compra la console da 1000 piotti? :segnormechico:

B-O-I-C-O-T-T-A-G-G-I-O

Se gli date anche solo 1€ siete complici. Via il Playstation Pus se ancora lo pagate e giù di usato finchè esiste ancora.

E per tutti gli indinniati da Jack Sparrow, io ho una collezione di circa 300 film in bluray, stavo scherzando :patpat:

Per i casual secondo me sony più del pc o di nintendo deve preoccuparsi tantissimo del mobile. Ormai tutti i f2p che sono la maggioranza dei titoli che gioca la massa si trovano su mobile e tutti i bambini e gli adolescenti ormai ne hanno uno. Essendo l'account condiviso state certi che non si faranno nessun problema ad abbandonare la playstation, anche perchè il prezzo della 6 li taglierà fuori da qualsiasi discorso.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

If you are in Europe, Middle East, Africa, Australia, Oceania, India, the Russian Federation or Ukraine, all games and other software made available for use with your PS5 system are licensed to you, not sold, pursuant to the Software Usage Terms which can be found at https://www.playstation.com/legal/software-usage-terms/.
If you are in North America, South America or Central America, all games and other software made available for use with your PS5 system are licensed to you, not sold, pursuant to the Software Product License Agreement which can be found at http://us.playstation.com/softwarelicense.

Questa sarà la pietra tombale ma la situazione è già grave e persa di suo, purtroppo.
E anche i dischi probabilmente possono essere retroattivamente bloccati via software, volendo. Certo via aggiornamenti firmware che uno può eventualmente non fare rimanendo offline ma tant'è.

In realtà il CIAB offre paradossalmente meno tutele delle già pochissime tutele che offre il PSN di base. Sul PSN un preordine è rimborsabile entro 14 giorni dall'acquisto (anche andando oltre il D1 [se il gioco esce il 7 luglio e preordino ora ho fino al 19]) purché non si avvii il Download (follia! Un sistema serio permette almeno un'ora di provato per poi rimborsare). Al contrario un CIAB nel momento in cui esce dal negozio non è rimborsabile per direttiva interna dei negozi in merito alla vendita di beni digitali.

Stiamo ovviamente spaccando il capello.

Ultima modifica:
Dubito seriamente che l'annuncio dei licenziamenti Microsoft possa sviare l'attenzione su Sony. Sono abbastanza certo che se faranno orecchie da mercante verranno inondati di commenti negativi e il malumore non si placherà. Vedendo come non sta scemando il malcontento, credo abbiano scoperchiato il vaso di Pandora stavolta.

Dubito seriamente che l'annuncio dei licenziamenti Microsoft possa sviare l'attenzione su Sony. Sono abbastanza certo che se faranno orecchie da mercante verranno inondati di commenti negativi e il malumore non si placherà. Vedendo come non sta scemando il malcontento, credo abbiano scoperchiato il vaso di Pandora stavolta.
E tra l'altro sono sorpreso, pensavo che in 48 ore sarebbe finito tutto. Mi sa che dell'80% dei giochi venduti in digitale, la gente a cui brucia il mazzo di non poter comprare qualcosa in formato fisico è una bella fetta sostanziosa

Scusate, era stato postato qui un articolo sulla fabbrica di sony dei dischi che verrà utilizzata per altro, ho visto l'articolo ma sinceramente non ho guardato. Qualche buon anima mi può ripostare quel link che devo leggere una cosa che ora mi interessa. Grazie.

Scusate, era stato postato qui un articolo sulla fabbrica di sony dei dischi che verrà utilizzata per altro, ho visto l'articolo ma sinceramente non ho guardato. Qualche buon anima mi può ripostare quel link che devo leggere una cosa che ora mi interessa. Grazie.
[automerge]1783254513[/automerge]
Secondo me settimana prossima droppano la data di Laufey :sard:
Meglio ancora, istant droppato in DD. :campione:

E tra l'altro sono sorpreso, pensavo che in 48 ore sarebbe finito tutto. Mi sa che dell'80% dei giochi venduti in digitale, la gente a cui brucia il mazzo di non poter comprare qualcosa in formato fisico è una bella fetta sostanziosa
La cosa bella è che non sta finendo niente. Più passa il tempo e più aumenta il backlash della gente. Su X è un delirio continuo, le testate giornalistiche stanno dando ampio coverage, alcune figure politiche si stanno scomodando e persino Kojima si è sbilanciato. E dubito seriamente a Sony tutto questo stia facendo piacere. Da noi si dice fare le pozze col culo. Posto che non faranno nulla, ma sicuramente si sono procurati un bel danno di immagine come non era mai accaduto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro