Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
C'è anche da dire che presupponendo la PS6 sia bella che progettata e pronta se davvero hanno voluto farla only-digital con un lettore disco esterno per la retrocompatibilità, che altrimenti non sarebbe tale o almeno parziale, c'è da mettersi le mani nei capelli. E fare un passo indietro vorrebbe dire rendere un accrocchio improponibile parte integrante della tua offerta per i prossimi 7-8 anni.
Il lettore disco esterno è doveroso,per la retrocompatibilitá e per rispetto verso i collezionisti. Anche perchè nella vendita globale della ps5,la versione con disco è quella più aquistata,se non ricordo male era tipo un 80% vs 20%.Ci sará un motivo,no?

Non farlo sarebbe da folli,ma oramai tutto è possibile...

Il lettore disco esterno è doveroso,per la retrocompatibilitá e per rispetto verso i collezionisti. Anche perchè nella vendita globale della ps5,la versione con disco è quella più aquistata,se non ricordo male era tipo un 80% vs 20%.Ci sará un motivo,no?

Non farlo sarebbe da folli,ma oramai tutto è possibile...

No quello si. Però con una console only-digital, e senza giochi fisici, il lettore esterno può essere presentato in un certo modo.
Se fai dietrofront sulla questione fisico il lettore esterno non è più un orpello ma parte integrante dell'offerta PS. E la soluzione del lettore esterno non è proprio elegante diciamo.

No quello si. Però con una console only-digital, e senza giochi fisici, il lettore esterno può essere presentato in un certo modo.
Se fai dietrofront sulla questione fisico il lettore esterno non è più un orpello ma parte integrante dell'offerta PS. E la soluzione del lettore esterno non è proprio elegante diciamo.

Sì ma penso che quando parlano di lettore esterno intendano qualcosa in linea col lettore di 5 Slim/Pro che si integra perfettamente nella console. Non credo che se ne usciranno con un mini- lettore da tavolo da attaccare col cavo usb

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sì ma penso che quando parlano di lettore esterno intendano qualcosa in linea col lettore di 5 Slim/Pro che si integra perfettamente nella console. Non credo che se ne usciranno con un mini- lettore da tavolo da attaccare col cavo usb

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Mmmm non so eh. Perché se hai progettato una console only-digital il gaming via disco diventa di fatto retrogaming che nulla ha a che vedere con PS6.

Vediamo domani che dicono, altrimenti comincia ad essere un po troppo strano anche per loro.

Secondo me torneranno indietro, almeno per qualche anno. Il polverone che si è alzato è stato davvero troppo per essere ignorato come se nulla fosse.

Secondo me torneranno indietro, almeno per qualche anno. Il polverone che si è alzato è stato davvero troppo per essere ignorato come se nulla fosse.
Se stanno in silenzio peggiorano, se possibile, ancor di più la situazione

Anche io ci vedrei un posticipo a sensazione , tipo fino al 2030.

Un qualche tipo di comunicato dovrà arrivare, la tempesta pare non placarsi ed è arrivata a superare pure l’annuncio della data di Gta, per dire che ha fatto talmente tanto rumore da arrivare ovunque. Personalmente non mi aspetto un dietrofront su tutta la linea, faranno imho l’unica cosa possibile in questo momento, rinviare a data da destinarsi (2029/2030 boh) la fine dei dischi sperando (dalla loro) che con il tempo il dd prenda sempre più quote di mercato e a quel punto tornare nuovamente a colpire.

Il lettore disco esterno è doveroso,per la retrocompatibilitá e per rispetto verso i collezionisti.
ray-liotta-laughing.gif

Jokes aside penso anche io che ci sarà, ovviamente non per rispetto ma perché i loro legali hanno fatto presente che vendere la retrocompatibilità senza possibilità di un buco per i dischi potrebbe avere valenza legale avversa :asd:

Ultima modifica:
Più stanno in silenzio, più viene da pensare che forse qualche colloquio interno potrebbe essere partito.

Se vogliono almeno metterci una minima pezza dovrebbero garantire il fisico per tutta la generazione Ps5.

Sì è buffo perché dice le stesse cose che si sentono qui. In un panorama console che offre sempre meno, quando invece dovrebbe offrire di più (parlo soprattutto dei First Party), questo annuncio arriva come la proposta di togliere una feature senza niente in cambio. Il tutto, come giustamente dice, con un market digitale che non ha alcuna feature degna di un market digitale (come appunto un sistema di refund decente).
Si è un'analisi molto triste ma ragionata degli eventi. Difficile non essere d'accordo.

Se stanno in silenzio peggiorano, se possibile, ancor di più la situazione
Ma è proprio quello che mi fa pensare ad un qualcosa in arrivo. Non so che cosa, ma non credo che faranno finta di niente con un tweet su un gioco a caso.
Anche io ci vedrei un posticipo a sensazione , tipo fino al 2030.
Anche io penso ad una cosa simile, ma ovviamente senza dire nulla ora.

madonna quanto godrei se..." ...la nuova console Ms uscisse con il fisico , game pass e...steam ( da leak interni se ne parlava gia nel 2025) :asd:

necessitiamo di un parere dal nostro supremo zaza :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro