Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai paragonando un problema di salute con un hobby, non c’entra una sega.E quindi? "Lo faciamoh per voi?"
Quindi se i celiaci sono una piccola percentuale, si arrangiano? No, semplicemente fai gli alimenti anche per celiaci e li fai costare un po' di più.
Che già comunque ci straguadagnano a mettere i giochi digital allo stesso prezzo del fisico, che però ha tutta la filiera alle spalle, che nel digital non c'è.
Li togliessero dai negozi/supermercati e li mettessero solo su amazon, gamestop e simili, non lo so, ma toglierli proprio è da ingordi
il senso è lo stesso: piccola percentuale con un'esigenza che si paga di più.Stai paragonando un problema di salute con un hobby, non c’entra una sega.
Amico mio vivi male comunque, tra questo ed i diversi per te è una battaglia continua contro i complottiil senso è lo stesso: piccola percentuale con un'esigenza.
E in questo caso l'esigenza del fisico è anche di tipo legale, per evitare un monopolio, ma a parte Olanda e Messico gli altri dormono.
Complotto? Guarda che è letteralmente un tentativo di monopolio da parte di Sony, non me lo sono inventato io. Non è un caso se ci sono stati che si stanno muovendo contro Sony in tal sensoAmico mio vivi male comunque, tra questo ed i diversi per te è una battaglia continua contro i complotti
I celiaci hanno gravi problemi di salute se assumono il glutine.E quindi? "Lo faciamoh per voi?"
Quindi se i celiaci sono una piccola percentuale, si arrangiano? No, semplicemente fai gli alimenti anche per celiaci e li fai costare un po' di più.
Che già comunque ci straguadagnano a mettere i giochi digital allo stesso prezzo del fisico, che però ha tutta la filiera alle spalle, che nel digital non c'è.
Li togliessero dai negozi/supermercati e li mettessero solo su amazon, gamestop e simili, non lo so, ma toglierli proprio è da ingordi. Oppure fai come Nintendo, che li fa pagare 10€ in più fisici
Prova a scaricare MindseyeSe compro un gioco digitale non mi cago addosso a differenza di un celiaco![]()

si stanno riuscendo a far passare come normale uccidere completamente il fisico per passare al loro totale monopolio ... nel caso chapeu a loroMa quindi in poche settimane vedo già che il mood qui dentro è di nuovo quello del "Sony alla fine ha fatto bene"
Alla fine è quello il loro punto, ci abituiamo alla cosa ed evitano shitstorm alla presentazione di PS6

Ah poi però le conseguenze se le beccano pure loro eh. Il meraviglioso mondo del masochismo.si stanno riuscendo a far passare come normale uccidere completamente il fisico per passare al loro totale monopolio ... nel caso chapeu a loro![]()
Sì ma hai tirato in mezzo la celiachia che è un disturbo fisico, non è che realizzano prodotti per celiaci perché se no c’è rischio di monopolio ma perché se no ci lasciano le penneComplotto? Guarda che è letteralmente un tentativo di monopolio da parte di Sony, non me lo sono inventato io. Non è un caso se ci sono stati che si stanno muovendo contro Sony in tal senso
Qualcosa non mi torna sui numeri...
Anche io se compro digitalI celiaci hanno gravi problemi di salute se assumono il glutine.
Beh oddio, punti di vistaSe compro un gioco digitale non mi cago addosso a differenza di un celiaco![]()

Perché quelli sono mercati aperti, non ti serve "quel lettore cd/vinili" per leggere quel contenuto, ne va bene uno dei tanti. Per i videogiochi purtroppo la macchina su cui girano i dischi/cartucce specifiche, sono sistemi chiusimagari qualcuno ha già risposto a questo mio dubbio, nel caso scusate: ci sono settori come musica e film che si sono praticamente digitalizzati da anni in maniera massiccia, ma hanno mantenuto il supporto fisico per quei "pochi" appassionati mentre per i videogames è normale che il supporto fisico debba scomparire del tutto ?
a me sembra un damage control per far sembrare noi i cattivi, che il fisico "lo comprano in 4 gatti, vedeteh?!1'"Qualcosa non mi torna sui numeri...
Su un milione,100.000 sono il 10%.E non mi pare che i giochi usciti fino ad ora nel 2026,presi singolarmente, hanno venduto cosí poco(anche solo in Amerca...).
Ma poi,solo sette titoli hanno venduto più di 100.000 copie fisiche dall'inizio dell'anno:che significa?
hano venduto quanto in più? 130.000? 200.000? 1.000.000? 5.000.000? la cosa cambia non poco...