Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
The Narrative Director from Horizon Hunters Gathering and LEGO Horizon Adventures has been given a different position to work on an unannounced project.

James Windeler, the former lead writer for Wonder Woman and Season Lead Writer for Batman: The Enemy Within, he is moving to a new position as Senior Principal Writer for an unannounced project AAA, and still supports Horizon Hunters Gathering.

The Narrative Director from Horizon Hunters Gathering and LEGO Horizon Adventures has been given a different position to work on an unannounced project.

James Windeler, the former lead writer for Wonder Woman and Season Lead Writer for Batman: The Enemy Within, he is moving to a new position as Senior Principal Writer for an unannounced project AAA, and still supports Horizon Hunters Gathering.
Sono in una botte di ferro insomma :sard:

Siamo pronti a ??

Horizon3? Mmm forse quell'altra ip segrega?

Vorrei dire KLZ ma non penso visto che tu avevi detto che lo sviluppano in esterno

ma quindi Horizon Hunters Gathering è salvo? o lo sapremo a dicembre/gennaio?
La tizia che ha postato questo è in ritardo ed è già la seconda volta in settimane che posta un cambio di lavoro di persone nell'industry svariati mesi dopo.
In questo caso il cambio di posizione per questa persona c'è stato a maggio/giugno.

La tizia che ha postato questo è in ritardo ed è già la seconda volta in settimane che posta un cambiop di lavoro di eprsone nell'induastry svariati mesi dopo.
In questo cambio il cambio per questa persona c'è stato a maggio/giugno
Quindi nel momento in cui hanno bloccato il progetto HuG come GaaS.

Quindi nel momento in cui hanno bloccato il progetto HuG come GaaS.
appunto, quindi semplicemente ennesimo tizio che mesi fa ha iniziato la transizione di passaggio morbido ad altro mentre in parte supportava un minimo ancora il precedente durante questa fase di ultimo tentativo.

Ultima modifica:
Vabbè, ma quello non ci interessa molto può anche fallire. Bisogna capire a che progetto stanno lavorando se non è Horizon tre. L'ha detto anche Jason ai tempi.

Io sono estremamente curioso di capire

Ma poi si rendono conto che fa schifo e che è un idea del cazzo dopo cosi tanto tempo? ahah
Anche faction tipo era pronto all'80% per poi cancellare tutto

Ma cazzo horizon +cartoon+gaas NESSUNO che alza la mano nella riunione? :sard:

Ma project espresso qualcuno lo sta provando? Di Horizon qualcosina usciva fuori durante i test, quello di fairgames è iniziato ieri se non sbaglio ed è una tomba online su tutte le piattaforme che ho controllato.

Siamo pronti a ??

Horizon3? Mmm forse quell'altra ip segrega?

Vorrei dire KLZ ma non penso visto che tu avevi detto che lo sviluppano in esterno
Dalle indiscrezioni dovrebbe essere People Can Fly ad aiutare Guerrilla nel remake/reboot di Killzone.

Ma project espresso qualcuno lo sta provando? Di Horizon qualcosina usciva fuori durante i test, quello di fairgames è iniziato ieri se non sbaglio ed è una tomba online su tutte le piattaforme che ho controllato.
Sembra sia tutto tenuto molto in sordina. Comunque dal trailer sembrava più carino di quanto pensassi, mi piace la mobilità avanzata. Ovviamente solo se è F2P, se vogliono dei soldi anche no grazie.

Lo scopriremo presto.
La speranza è che scarichino il sorgente su un SSD e scaglino quell'oggetto malefico contro la superficie del sole.
Sicuramente gli costa meno chiedere a Nasa o ad Elon di fare una cosa del genere rispetto a quello che continuerano a perdere facendolo uscire :sisi:

Cioè sti progetti sono vivi e Physint è “troppo costoso “
Grande Sony
Sono sicuro che faranno i soldoni con Break in e Horizon Fortnite
Il problema è che, sì, è triste da dire, ma in verità è proprio non ironicamente così: Horizon Fortnite e Break coso flopperanno quasi sicuramente, ma in qualità di gaas hanno un potenziale che nessun Physint o sp avrà mai, ovvero quello di diventare una gallina dalle uova d'oro capace di tirare avanti la baracca da sola per anni e anni. Improbabile, ma possibile: 1 su 1000 ce la fa, e sicuramente quell' "1" non sarà Horizon gaas, per carità, ma loro ci provano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro