Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

ttttttttt.png

A differenza di Tlou, ho un po' di difficoltà ad immaginare un'evoluzione del gameplay di Uncharted
Già lo hanno fatto col 4, migliorando tutta la parte TPS e di mobilità, e più o meno stealth, ancora con il Lost Legacy, mettendo in mezzo, una mezza componente adventure. Diciamo, che è facile immaginarlo, approfondire quest'ultimo aspetto, in tandem col resto.

Si può migliorare di tanto quel gameplay, già solo immaginando le cose fatte con TLOU 2 con le animazioni. E puoi rendere finalmente più variegato e giocoso il platforming volendo.

Sono più di 400 in ND. Non sono 400 su IG.
Qualunque gioco stiano facendo gli altri (diretti da Escayg) è in produzione da un po' e man mano che si libererà gente da IG (cosa già in corso) porterà al massimo la fase di full production.

Qualunque gioco stiano facendo gli altri (diretti da Escayg) è in produzione da un po' e man mano che si libererà gente da IG (cosa già in corso) porterà al massimo la fase di full production.

Sperando di riprendere un ritmo di pubblicazione decente

Stessa cosa che mi chiedo anche io, sono stati su Factions, poi su IG.. non so come facciano ad essere anche in full production su U5.

Cioè io per dirti ero rimasto al fatto che lo avessero esternalizzato con la supervisione interna di ND, ma a quanto capisco non è così. Quello che mi fa ancora più strano è che di questo fantomatico U5 se ne parla da anni, ma a conti fatti non c’è mai stato nulla di “concreto”. Mah.

Sperando di riprendere un ritmo di pubblicazione decente
E' il motivo per cui spero che si torni a Main Game più Side Game (tipo TLL).
Lo dico e lo ripeto: se invece di incastrarsi su TLOUO avessero fatto il TLL di TLOU2 da 10 ore (invece delle 20+ di TLOU2) a 60€ (invece di 80) 3 anni dopo TLOU2, un sacco di gente sarebbe stata STRACONTENTA.

Cioè io per dirti ero rimasto al fatto che lo avessero esternalizzato con la supervisione interna di ND, ma a quanto capisco non è così. Quello che mi fa ancora più strano è che di questo fantomatico U5 se ne parla da anni, ma a conti fatti non c’è mai stato nulla di “concreto”. Mah.
Quell'Uncharted era co-sviluppato da Bend. E' stato in sviluppo fino al 2021 e poi è saltato.
ND sta sviluppando internamente un gioco interamente proprio sul franchise che è stato in preproduzione per tanti anni.

Qualunque gioco stiano facendo gli altri (diretti da Escayg) è in produzione da un po' e man mano che si libererà gente da IG (cosa già in corso) porterà al massimo la fase di full proproduction
Facendo una previsione basta sul niente, se tutto va bene:

2027 IG
2029 U5
2032 TLOU3

Che dici?

Facendo una previsione basta sul niente, se tutto va bene:

2027 IG
2029 U5
2032 TLOU3

Che dici?
In linea di massima sì. Forse qualcosa di più TLOU? Però sì credo che ND voglia arrivare a dei ritmi simil SSMS con giochi che ogni 4 anni escono (Laufey era pronto per Novembre 2026 lo ribadisco) con progetti magari più contenuti o rodati qui e lì che richiedono meno tempo. Anno più anno meno.

A metà 2026 il grosso del team produttivo di IG sarà libero e nel giro di 2/2.5 anni il Progetto2 dovrebbe essere pronto.

Quell'Uncharted era co-sviluppato da Bend. E' stato in sviluppo fino al 2021 e poi è saltato.
ND sta sviluppando internamente un gioco interamente proprio sul franchise che è stato in preproduzione per tanti anni.

Ecco Bend ricordavo qualcosa, per altro gli unici un po’ in bolla che avrebbero potuto prendere quell’eredità.
Bo aspettiamo a vediamo, certo è che avrei voluto vederli nuovamente su ip inedite dopo IG.

Ecco Bend ricordavo qualcosa, per altro gli unici un po’ in bolla che avrebbero potuto prendere quell’eredità.
Bo aspettiamo a vediamo, certo è che avrei voluto vederli nuovamente su ip inedite dopo IG.
Dopo passavano altri 6 anni senza niente.

Era uscito che erano arrivati addirittura a 600, era una fake news?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro